BISOGNI!

Fruttino mi ha comunicato una scoperta fatta da poco. Ci dice che se abbiamo in casa più di tre cacchine il nostro Pet smetterà di farle! E’ opportuno quindi darle a un amico fidato che poi ce le restuitirà (se vogliamo conservarle) finchè non produciamo altri bisogni. Altrimenti ci cliccate sopra e la cacchina si tramuterà in 1 soldino. Tutto ciò perchè speriamo di sfornare la famigerata golden poo:

Clicca qui per leggere il precedente post “Affari sporchi”

9 Risposte

  1. ciao! si sa quando si può fare la golden poo..?
    le ho viste su un forum, c’era la screen shot della casa di un pet.. e ho notato che aveva tutti i trofei d’oro! E’ solo un’ipotesi.. ma può darsi che si faccia quando si hanno conquistato tutti i trofei al massimo livello!
    Che ne dite?

  2. no, il mio pet l’ha fatta alla prima botta quando e mi mancano ancora 4 trofei.. e ne ho di argenti e di bronzi…

    è solo fortuna..

    ho provato anche con la torta da 2.000 ma non funziona..

  3. il pet di un mio amico aveva fatto un sacco di cacca quindi non è vero che se ce ne sono più di 3 non continua a farle, aveva riempito una stanza erano più di 20!!! Io invece quando ha mantenuto alte fame e divertimento e al minimo la pulizia non sono riuscita a far fare al mio pet neanche una cacca non so perchè u.u

  4. bisogna solo aspettare, io ho provato e oltre 3 cacche non le fa…

    ps. avete visto che ora la vasca da bagno funziona??

    il trucco dello sgabello non serve più..

  5. quella della cacca d’oro era solo un’ipotesi!
    sono contenta che sia stata smentita perchè nonostante continui a giocare col freesbee.. non riesco a fare + di 50 lanci!! sono impedita!
    però anche ora che ho in casa 3 cacche continuo ad accarezzare il pet e non ne fa più…. appena tolgo anche una sola cacca me ne fa una nuova!!!

  6. ma non funziona anche solo tenendole nella cesta????
    a me secca dare i miei bisognini a qualcuno perchè me li conservi… :-)

  7. qual’era il trucco dello sgabello per far funzionare la vasca???

  8. mettevi uno sgabello davanti la vasca, che veniva coperto da quest’ultima, il pet saliva sullo sgabello e veniva nascosto dalla vasca e restava solo la testa, rendeva bene!!

  9. Il problema dei bisognini è che se anche gli altri li “collezionano” diventa difficile farse custidire… :(
    Come si può fare?

Rispondi

