CHE PALLE CI FATE!

Vorrei scrivere qualcosa in merito si commenti che si sono formati in $$$, post che adesso non è stato cancellato, ma è in stand-by per capire cosa devo farne. Per chi segue questo blog sicuramente saprà di cosa parlo, per chi non lo sa, pazienza, lo intuirete qui o se volete me lo chiederete.

Allora, ho aperto questo blog perchè a me Pet Society piace, come a tutti voi che state leggendo adesso, per aiutare persone che non sanno come arredare le loro case, per scambiarci consigli e opinioni, e sono dell’idea che la censura sia da abolire, partendo dal libero pensiero arrivando al blog, come può essere questo. Ognuno nei commenti può scrivere cosa gli pare, davide ha voluto condividere con gli altri una cosa che sapeva, e non la sapeva solo lui, la sa mezza internet, perchè basta andare su youtube , mettere cheat pet society e ti escono tutti i video che vuoi. (ora mi raccomando, segnalatemi perchè ho scritto cosa cercare su youtube..). Che poi una persona usi i trucchi e una no, non fa una migliore dell’altra, nel senso: se quelli che non usano i trucchi son contenti così, che caspita volete da quelli che li usano? Ho letto risposte che dicono “ma io mi faccio il culo vado a salutare i miei amici per fare i soldi, poi arrivano quelli coi trucchi e non è giusto” ma cosa ve ne frega? Perchè non pensate per voi? Se voi avete deciso di non usarli, bravi, compiacetevi. Io non sono nè a favore nè a sfavore dei trucchi, vi prego di non fraintendermi, io sono per il libero arbitrio, ognuno per me può fare cosa gli pare!!!!!!!! Se uno vuole usare i trucchi che li usi!!! Ma nessuno vi ha mai insegnato di pensare per voi? Di farvi i cazzi vostri?

Mi spiace che siamo arrivati a questo, alle SEGNALAZIONI, manco avesse derubato la banca d’italia. Ora per favore ditemi cosa dovrei fare con quel post. Non voglio che le persone che seguono il mio blog siano segnalate e prese di mira da gente rosicona. Davide è stato gentile a condividere ciò che sapeva con gli altri che lo chiedevano, non ha fatto niente di male secondo me.E’ stato scorretto invece chi è andato a segnalare altrove il post incriminato, perchè la questione non riguardava nessuno di voi personalmente.

***UPDATE*** vorrei aggiornare questo post, perchè è giusto che sappiate certe cose. Mi era stato proposto di entrare a far parte della moderazione del gruppo Pet Society Italia su facebook, e accettai, e in seguito alla faccenda dei  commenti sul mio blog, Paolo, l’amministratore, mi è venuto a dire che dovevo cancellare quei commenti. Ho deciso di andarmene da quell’incarico (tra l’altro anche abbastanza inutile, pareva di essere lì solo per rappresentanza) per il semplice fatto che non mi è piaciuto proprio che loro mettessero bocca sul blog, dal momento che non ero legata a loro, mi è stato fatto notare che il blog e il gruppo hanno nomi uguali, e ciò mi ha fatto sorridere. Non è che si chiamano con nomi originali e c’avete messo il copyright sul titolo, sinceramente è la prima cosa che viene in mente, e il blog è venuto prima della scoperta del gruppo, per quanto riguarda me. E comunque il blog, carissimi, si chiama Mr Happy on Pet Society, se proprio volevate attaccarvi a qualcosa avete anche un pò sbagliato. E’ solo per dire che non mi è piaciuto per niente, che un utente come me mi abbia detto cosa dovevo o cosa non dovevo fare, perchè anche se dirige il gruppo non è l’inventore del giochino. Nè piu nè meno di me. E di voi. Per una testa ribelle, anarchica e dedita al libero pensiero queste cose non riesco a capirle. Il blog non è vincolato e non lo è mai stato, a quel gruppo, e voi sicuramente avete saputo distinguere la cosa, anche se avevano nomi simili. Non ho mai scritto nulla che rimandasse a quel gruppo. Comunque, dopo che gli ho detto che non me ne importava granchè e che poteva anche cancellarmi, la risposta è stata che se non cancellavo quelle cose mi avrebbe cancellato lui, visto che significava “gettare fango” sul loro gruppo. E comunque, per chi ha detto che è stato lui a sbattermi fuori, vorrei sottolineare la cosa: che sono io che me ne sono andata, anche perchè non ho nemmeno avuto nessuno che mi spiegasse quale fosse il mio ruolo la dentro, anche perchè tutti si conoscevano già e alle loro discussioni private non avevo niente da dire visto che  spesso e volentieri parlavano di fatti che non conoscevo. Come si dice, prendere la palla al balzo. Comunque a me sembra follia totale, trattasi anche di un bello e buono ricatto, e ho voluto scrivere  la faccenda perchè è giusto che anche i lettori siano al corrente di certi comportamenti. C’è per caso la dittatura su ps? Il libero pensiero non vale piu? O censuri o ti sbattiamo fuori? Chi è certa gente, utenti uguali a noi, che dicono cosa scrivere e cosa cancellare? Ma vi ripigliate, per cortesia? Che poi, è mio questo blog, non vedo perchè dovrebbe riguardargli la cosa. Comunque, ora, vi prego, non voglio nè parlare male nè parlare bene di nessuno, vorrei solo riportare i fatti così come sono stati, quindi vi inviterei di non scadere in inutili infantilismi con commenti minatori o messaggi privati su facebook, se vi da fastidio pure questo, cazzi vostri.

Annunci

125 Risposte

  1. bah… ti dò pienamente ragione.. cmq io nn so come si gestiscano blog come questi.. se puoi renderlo privato allora rendilo privato.. ma se la scelta è tra pubblico o cancellato..forse cancellato è meglio, visto i casini che puo creare..

  2. ho visto che wordpress da l’opzione di mettere alcuni post privati con una password d’accesso, probabilmente quello lo metterò così, se qualcuno vorrà la password me la chiederà in privato, anche se è abbastanza difficile capire chi ci va in buona fede e chi ci va solo per segnalare e infastidire..

  3. io credo k tipo la potresti dare a commentatori assidui… magari non la dovresti dare a qualcuno che lascia un primo momento.. Penso che se siano solo rompicoglioni si romperanno di commentare o kiedere fisso..
    Almeno credo.. Non si sa mai..
    Ma dimmi tu se x un giochino la libertà di parola dev essere limitata..daaaiii

  4. mah davvero!!! e faccio questo solo perchè ci sta andando di mezzo davide, che non mi piace proprio il fatto che sia segnalato a destra e a manca, altrimenti lasciavo tutto così..figuratevi se mi metto a censurare i commenti..ma siamo pazzi, ps ha dato alla testa a troppa gente

  5. …..io non dico niente anche perchè qll che dovevo dire l’ho detto nel post incriminante….e al massimo in pvt con te (ora ti controllano la posta ahahahah)

  6. ah…..metti privato anche qll della mistery box…non si sa mai che qlc1 voglia segnalarmi pure per qll XD

  7. wow.. ehm io sono una nuova lettrice, e devo dire che forse molti all’inizio sono stati attirati qua, come me, dall’argomento sopra citato. Ma ho trovato questo blog molto carino e divertente a prescindere.
    Non so che commenti offensivi siano stati fatti. Ma la MIA opinione, è che se una persona vuole giocare a PS come ad un altro gioco è liberissimo di farlo, in qualunque maniera lo aggrada e per quanto consentito.
    Se poi ci sono quelli che, più che giocare vanno a vedere come giocano gli altri. E come conseguenza vanno a segnalare cose che non gli riguardano, direi che non è giocare che interessa ma voler rompere le palle a qualcuno o attaccar briga. Altrimenti ognuno si farebbe gli affari propri. Che come si dice dalle mie parti.. si campa cent’anni.

  8. ecco no, te pareva..appena ero riuscita a fare firefox è stato bannato tutto, quindi addio soldini! (ma intanto il modo lo troverò, nn pare difficile trovarli)
    concordo cn tutto quello che ha detto chiaracat, si tratta d libero arbitrio e nn è affatto giusto, dato che qua la gente parla di cosa può essere giusto o non, che la gente che nn vuole usare trucchetti IMPONGA alla altra gente di nn usarli. come loro hanno scelto di non usarli, così altra gente ha la scelta d decidere di usarli! alla fine PS nn è una gara cn nessuno è sl una cosa personale, è il nuovo ‘tamagotchi’, e non capisco proprio quale sia x loro la differenza se gli altri rigano dritto o non.
    La cosa più paradossa è che c’è finito in mezzo Davide, che è stato veramente gentile cn tutti noi, e ci ha anche assistito come ed appena poteva! grazie Davide, e avoi altri che vergogna!
    io direi che quel post debba rimanere privato, e sapete che c’è? a me mancano i dati scritti su quel post, ma nn ho affatto problemi ad accedere a youtube! conclusione: la gente scassa i maroni tanto x farlo ed INUTILMENTE perchè nn hanno ottenuto assolutamente nulla, e io ne sn l’emblema vivente!complimenti!

  9. grazie per aver capito cosa intendevo dire…comunque adesso il post è sotto chiave con una password, se la volete contattatemi su f/b, il mio nome è sempre il solito

  10. Sono pienamente daccordo con voi!
    Che vi frega se c’è gente che vuole usare i trucchi?
    Cazzi nostri!
    Se per voi è meglio sudarvi tt..
    fate come vi pare..
    ma se c’è chi preferisce usarli..
    A voi che importa..??

    Non vedo il motivo x cui chiara dovrebbe chiudere qst magnifo blog che da moltissimi consigli utili..

    Chiara io adoro il tuo blog e il magnifico Mr Happy :P

    E nn vedo x cui dovete dare fastidio a chi vuole usare i trucchi..
    e li “MINACCIATE”
    ..ripeto: saranno cavoli nostri ..

    Per favore..
    Davide mi puoi dare il tuo link d facebook cosi ti posso aggiungere..

    Non so voi qnt anni avete..ma..guardando la mia foto capirete che io sono piccina :)
    Ho solo 12 anni..
    Qnd nn fatevi strane intenzioni se mi vedete bassa XD

    Un bacio Jenny!

  11. Chiara per favore mi potresti dare la passw. x entrare in ” $$$”
    Grazie Mille in anticipo :) !!

  12. certo jenny, solo che non ti ho trovata su facebook, non so nemmeno se ti ho gia tra gli amici :P io sono “chiara cat” puoi cercarmi e aggiungermi…

  13. chiaracat, vorrei continuare a seguire il post se è possibile, ma non conosco il tuo nome per l’account su fb…

  14. No non siamo amiche -.-”
    Ma ora lo diventeremo :)
    Ti Sto cercando in facebook ..
    Io sono Jennifer..
    Se ti arriva la richiesta accettami ok?..
    ..Non guardare la foto xche io sono Piccina :)
    Ho 12 anni :D !

    Ora ti cerco..
    mi puoi dire che foto hai ..
    cosi faccio prima..
    Grazzzzzzzzzzzzzzzie! <3
    Un Bacio Jenny!

  15. ho una foto un pò sbiadita dove mi si vede un ciuffo blu :P

  16. Ok Ora ti cerco :)
    Io ho una foto Con il contorno rosa..
    tipo sfogata!

  17. Ok Ti Ho Trovato..
    Ora ti basta solo che accettarmi =P

  18. Io mi son infuocata un bel pò con questo gioco e non uso nessun trucco perchè PER ME svanirebbe tutto l’infuoco… ma da qui a segnalare qualcuno perché li usa. Per la serie “vivi e lascia vivere” parliamo di un giochino e salta fuori sto casino?! A volte il mondo è proprio deprimente.
    Chiara mi mandi la pass su Facebook x il post incriminato?
    La solita Linda/Windy. Mi spiace proprio.

  19. Ciao!°_° manco dal blog un pomeriggio e succede il putiferio! beh, hai fatto bene a scrivere così…sono solo rosiconi. Poi magari si scopre che questi qui usavano i codici di “vita infinita ” per The sims XD….
    cmq ti ho aggiunto tra gli amici! Mi chiamo letizia!
    ciau!

  20. Hai proprio ragione :D

    oGGi è successo il putiferio.. per fortuna che non sono andata a Iniziare i miei compiti delle vacanze..senno qnd tornavo qui.. ero capace che m sarei persa un bel pezzo .. :)

    Dico solo 3 parole : SIETE DEI ROSICONI!

    Si dice come gia ha scrtt linda : VIVI E LASCIA VIVERE
    e allora voi lasciate vivereeeeeeeeee..
    xche nn avete motivo di incavolarvi con gente che cerca solo di aiutare qualc’un’altro!!!!

    ^_^ Un bacio! Jenny

  21. piu che altro mi da estremamente fastidio che la gente che non c’entra nulla con sto blog mi dice cosa devo cancellare e cosa non devo cancellare, alla fine non sono loro che lo gestiscono, e passare da omertosa censuratrice mi da parecchia noia.
    se ho messo il post privato è solo per non farlo leggere a certa gente cogliona che non ha un cazzo da fare se non quello di spaccare le palle
    scusate la finezza

  22. io sono riuscito a leggere il post in questione solo oggi e non capisco certa gente
    io cerco di usare al minimo i trucchi ma non me la prendo se qualcuno lo fa, certo mi scoccia essere superato da pet che usano trucchi che gli fanno fare 100.000 punti in un giorno, ma non cambia il mio divertimento nel gioco
    in fondo è un gioco e come tale andrebbe preso
    se da pet onesto posso fare circa 1600 soldi al giorno non dovrebbe cambiarmi nulla se qualcuno ne fa 10,000 io sempre quelli posso fare quindi il pet truccato non mi toglie nulla

  23. ciao chiara, va bene se ti aggiungo su fb? Son andrea!!

  24. certo, va bene!

  25. grazie! son a casa di mr happy.. è un figo XD

  26. Chiara, ma come mai io in $$$ riesco ancora ad entrare?

    Comunque, io ti supporto, e, anche se in linea di massima non approvo i “fregoni” penso che nessuno debba essere imbavagliato…
    ohi gente! Con il suo tamagotchi ognuno fa cio che vuole!!!

  27. Non ho parole. Mi dispiace. Il mondo è pieno di scemi.

    ps: è la prima volta che scrivo qui, devo dire che adoro questo bog :)

  28. ciao io seguo il tuo blog da parecchio tempo…..è grazie a lui che ho scoperto pet society…….ma nn avevo mai fatto post…sono troppo pigro :D
    premetto che io non ho letto quello che è successo…ma mi piacerebbe farlo…….
    volevo solo dire che chi ha detto questa frase
    “ma io mi faccio il culo vado a salutare i miei amici per fare i soldi, poi arrivano quelli coi trucchi e non è giusto”
    mi fa solo ridere….è un gioco…..e l’unico passatempo del gioco oltre a comprare è andare a trovare gli amici….se no cose fai???dopo 5 minuti ti sei già rotto….
    poi nn è che ti fai questo “gran culo” a fare qualche click…..con il mouse……
    come già detto….youtube è pieno di queste cose…..cerchi pet society i primi 5 video ti spiegano come fare hack…..
    questa è gente che nella vita nn ha niente di meglio da fare che rompere le palle al prossimo…..

    ps complimenti per il bellissimo blog…:)
    ti ho aggiunto su FB spero mi accetterai

  29. Chiara, come faccio ad avere la password per $$$???
    Se cerco su faccialibro “chiara cat” posso solo diventare fan…

    Fammi sapere ;-)

    Fede

  30. CHIARA.. una sola cosa.. YOU ROCK!

  31. fanno tanto i paladini della giustizia, ma l’avete vista quella casa che ha Paolo??????? Ha ottocento miliardi di golden poo, una kasa piena di roba, lui si difende dicendo che la playfish gli da i soldi!!!!!!!! HAHAHAHAHAHHA NON HO MAI SENTITO O LETTO KAZZATA PIU GROSSA DI QUESTA! è impossibile ke gli dia i soldi perkè è un utente come noi come ha giustamente detto kiarakat, tutti possono kreare un gruppo su facebook, lui ha avuto la fortuna di fondarlo prima di tanti altri gruppi di pet society, figuratevi se la playfish caga lui!
    lui usa i trukki e poi viene a fare buon viso a kattiva sorte kon tutti gli altri del gruppo…mi fa skifo una persona falsa kosì, ke rikatta se non kancelli ti kancelliamo noi…io invito tutti voi a riflettere….su questa cosa e se nn mi kredete aggiungetelo kome amiko e vedete ke mega casa ke ha…

  32. sono d’accordo con te su tutto
    ps = oggi nella scatola da 500 ho trovato un paio di pantaloni che venduti hanno fruttato 999!! :o

  33. Anch’io ho scritto negli ultimi due giorni per lamentarmi di alcune cose cortesemente. Prima non ho ricevuto risposta.
    Poi ho ricevuto un sorriso e un “non capisco”.
    Allora dico io. Hai fatto bene a uscire dai responsabili.
    Sono una gradissima fan del blog!!

  34. vi ringrazio tutti per aver capito la situazione…
    @gianluca: hai detto cose un pò pesanti :P assumiti le responsabilità perchè io non voglio lagne e lamentele da parte di terzi, che sennò mi incriminano il blog

    @fra: successe anche a me, che figata eh??! :D

  35. stai trankuilla kiara ke me le prendo io le responsabilità!!! e nn mi vergogno di dirlo, perkè ha rotto il kaxxo col suo modo da fare tanto il kapo!!! kuando è il primo a prendere per il kulo ttti! sikkome è il tuo blog, non doveva permettersi di dirti certe kose! e si para il kulo dicendo che siccome te eri nella moderazione allora nn dovevi parlare di certi argomenti! kuanqo invece non sei stata tu a parlarne, e in definitiva non gliene doveva fregare nulla del tuo blog perkè appunto non l hai mica scritto sul loro gruppo??? se c’era da moderare il gruppo era un discorso diverso, e aveva ragione, ma kui pekka in modo evidente.
    forse voleva ke lo kancellassi per paura ke gli levassero il trukketto??? ormai lo sanno tutti ke anke lui usa cheat……..non me los ono inventato io…..dika cosa gli pare e piace, tanto la brutta figura ce l’ha fatta lui e nn tu! le xsone devono essere libere di esprimere la loro opinione! nn aver paura che ti cancellino il blog xke nn lo possono fare

  36. non chiudere assolutamente questo blog, altrimenti da dove prendo le idee carine per la mia casetta…
    ancora complimenti!

  37. missmosta grazie,mi fa piacere che ti sia utile :D
    tranquilla che io il blog non lo chiudo!

  38. Chiara tieni duro!!!
    p.s. scusa ma…non mi hai risposto ^__^ come faccio ad avere la pass per $$$ se su facebook posso solo diventare tuo fan???

    Fede

  39. chiara se per te va bene mi piacerebbe avere la pass per la sezione $$$…………

  40. Ma… posso dire che secondo me è tutta una montatura?!?!
    Ora mi spiego.. coloro che puntano il dito su chi usa i trucchi è il primo a farlo..
    Quando abbiamo scoperto il trucco dei pugni, praticamente tutti abbiamo iniziato ad usarlo (probabilmente è sempre esistito, di conseguenza pochi lo conoscevano). E alla fine la Pet ha beccato questo “bug” eliminandolo.. probabilmente perchè in troppi lo usavano..
    Tutto questo quindi è nato solo dal fatto che, grazie a questo blog, molti ne sono venuti a conoscenza e nel giro di pochi giorni la “magia” è finita e tutti ce la siamo presa in quel posto (mannaggia!!!!).
    E coloro che ora puntano il dito, erano proprio quelli che li utilizzavano..e ora fanno casino!
    Per me la situazione è questa.. è impossibile che ci si vada ad attaccare per queste piccole cose.. è un gioco, non è la vita reale. Segnalare,poi, a cosa serve?! A che pro???
    Le code di paglia riescono sempre ad averla vinta…
    Fatevi furbi!!
    Sara

    (grande chiara!!!Mitica!!! :D)

  41. A me di tutta questa storia dispiace di aver messo “in mezzo” chiara ….scusa tantissimo ç_ç

  42. @federico: su facebook sono chiara cat, mandami un messaggio e ti rispondo!

    davide, non ti preoccupare! ma figurati… tanto sono sicura che se non era per questo sarebbe stato per un altro motivo. mi stupisco che non abbiano detto nulla sul bug dei cazzotti

  43. Ciao Chiara… adesso capisco perchè “$$$” è stato reso privato… e io che ci entravo spesso e devo dire grazie a Davide perchè in soli 4 giorni ho riempito casa di oggetti del Luxury…e sono pure arrivato a dei livelli alti… grazie!!!… cmq Chiara è straziante leggere ciò che hai scritto… non mi sarei mai aspettato un comportamento simile da parte loro… PS è un giochetto che sì, oggi c’è e domani può anche essere che non ci sia +! è vero magari può dare fastidio il fatto che le persone che non conoscono alcun trucco o “bug” si “infastidiscono” delle altre persone che hanno raggiunto dei bei risultati in poco tempo sul gioco…anche a me un po’ dava fastidio ma non per questo entro in ogni posto per segnalare e mettere a repentaglio la situazione di persone che per giunta hanno reso pubblico un modo per avere dei vantaggi sul gioco stesso… ma si sta scherzando?? io stesso adesso che conosco i vari bug li uso anche per regalare degli oggetti di valore ai miei amici e ne vado fiero…doveva essere un modo per darci aiuto l’un l’altro e secondo me chi si è lamentato per i bug non è altro che chi non è riuscito a farli funzionare e gli è rimasta la rabbia!!… dai io chiudo qui… cara Chiara io ti scrivo già da tempo… sono contento di te e penso che già il nome del mio pet ti rimbombi continuamente in testa… e Greenky che scrive là e Greenky che scrive lì e Greenky che scrive qui XD…… se vuoi accettarmi su facebook sarei no felice, strafelice… ti cercherò e sul messaggio scriverò qualcosa che ti ricordi di me XD!!! ciao Chiara non mollare maiiii

  44. Grazie Chiara! come ti ho già detto sono sempre + soddisfatto di te! … vado a scrivere la password…ihihih

  45. quelli che segnalano gli altri è perchè sono impediti e non riescono a usare i trucchi, per questo si accaniscono sugli altri!! :D
    è comunque orribile vedere dove può arrivare la stupidità e l’arroganza di una persona pur parlando di un giochino del cavolo su internet!!
    io ritengo più ridicolo comprare crediti sborsando soldi a non si sa chi!
    non c’è più da nessuna parte l’idea di giocare per divertirsi?

  46. ho letto ciò che hai scritto e non posso che condividere le tue parole, cmq vorrei aggiungere che in quel gruppo c’è la mafia…….ci sono tanti sorrisi ma alla fine come possono si tirano le coltellate……ed è vero ciò che dice gianluca, l’amministratore è il primo a usare trucchi, fa solo buon viso a cattiva sorte coi suoi utenti, invito tutte le persone che leggono e ne fanno parte di non farsi coinvolgere troppo da quel gruppo……si sono comportati male, non solo con chiaracat, ma anche con tante altre persone……

  47. PROPONGO UN GRUPPO KE SI KIAMI ABBASSO PAOLO DI PET SOCIETY ITALIA!!! CI HA ROTTO I XXXXXX
    CON IL SUO FARE DA CAPETTO IN REALTA NN E’ NESSUNO!! ENN HA NEMMENO 12 ANNI!! CI SN TANTE DI QUELLE PERSONE CHE LO HANNO SULLE SCATOLE KE NEANCHE VI IMMAGINATE!!

  48. d’altronde basta entrare nel gruppo che ha per leggere il post in cui un amministratore dice che non bisogna stupirci se non troveremo più i post che apriamo, si vede che la censura da loro ci sta di casa, un bel boicottaggio ci starebbe bene, cmq contenti loro, di fare i sottomessi in quel gruppo….io me ne sono andato ieri, perchè non condivido che sia andato a dire a chiaracat cosa doveva fare del suo blog, segnalando l’utente in questione, quando invece il primo a segnalarsi dovrebbe essere proprio lui, che ha in casa mille golden poo e un sacco di jukebox

  49. Hmmm…guardate che ho letto un paio di robe strane…

    Paolo valle non ha 12 anni :-)

    Paolo valle ha la casa piena di roba ma non per questo bisogna sospettare di lui, che tra l’altro (a quanto dicono su PS Italia) ha un filo diretto con playfish.

    Paolo valle è comunque generoso (vedi shin chan regala, e così via)

    E se su pet society italia cancellano i post, non è per censura ma perchè di posti di scambio nevrotici esistono già il forum playfish e PS marketplace ;-)

    Con questo non voglio difendere nessuno, dico solo che, come non è giusto imbavagliare il bellissimo blog di chiara, allo stesso tempo non è nemmeno giusto calunniare una persona (o un gruppo) che comunque offre un ottimo servizio…

    Fede

  50. HO DETTO KE NN HA 12 ANNI APPUNTO PER DIRE KE DOVREBBE COMPORTARSI IN MODO MENO INFANTILE! KMQ è GENEROSO, XKE? NNTI KIEDI XCHE è PIENO DI ROBA A KASA? NN HA UN FILO DIRETTO KON LA PLAYFISH! LO SAPPIAMO TUTTI KE è UNA KAZZATA PER MASKERARE TUTTA LA ROBA KE HA IN KASA, PER PARARSI IL KULO, ANKE XKE I GRUPPI SU PS LI POSSONO APRIRE TUTTI E KI SAREBBE LUI X ESSERE PRIVILEGIATO? MI STUPISKO KE CI KASCATE PURE VOI…
    NON KALUNNIAMO NESSUNO KUI, STIAMO SOLO DICENDO CIO KE PENSIAMO E KE ABBIAMO IL KORAGGIO DI DIRE, LUI SI KOMPRA LA GENTE XKE REGALA KOSE, VISTO KE USA I TRUKKI

  51. paolo valle ha rotto i coglioni

  52. Ciao a tutti…e sopratutto un saluto alla padrona di casa…Posso aggiungerti agli amici di facebook…sono gia diventato fan…ma nn ho trovato il tuo contatto…Voglio etrare almeno una volta nella vita nella casa di Mr. Happy….
    …….XDXDXDXD

  53. ciao chiaraaa! sono brutus del forum italiano! grazie a te ho scoperto il forum e tutto il resto perchè lo seguo fin dalle origini XDXD non ho mai commentato e mi dispiace doverlo fare proprio in questa occasione, ma hai tutto il mio sostegno la mia comprensione e la mia simpatia!:) In quanto a Davide mi dispiace molto, è davvero disponibilissimo e generosissimo :)
    ciao a presto

    ps: posta , posta che son sempre qui!! XDXD

  54. “paolo valle ha rotto i coglioni”
    questo non è un commento civile ^__^ Ognuno la pensa come vuole, ma almeno argomena le tue opinioni!

    @ chiara…scusa ma sono sulla tua pagina…posso essere fan, ma non posso spedirti un messaggio :-(
    Ti ho inviato un messaggio al tuo e-mail houdinirock…prova a vedere ;-)

    Fede

  55. azz… è un bel casino!!
    comunque la censura io non l’ho mai sopportata!
    e concordo con te Chiara.

    p.s. ma… io lancio il sasso…
    aprire un gruppo di PS
    perchè io sono iscritta a quel gruppo… però non ci entro mai perchè non ci capisco un cavolo °-°

  56. ciao chiara! io sono una assidua visitatrice del tuo blog anche se non ho mai lasciato traccia delle mie visite giornaliere! ho letto questo post e mi è dispiaciuto davvero tanto che per un gioco (seppur carinissimo) si sia arrivati a questo punto! peccato per quelle sezioni protette con pass! ora spero di non perdermi qualche informazioni importante!!! purtroppo ti capisco a me è successa una cosa simile ( non su pet) e mi sono messa da parte per evitare casini……NON CHIUDERE IL BLOG! so che non lo farai :) meglio portare avanti un idea così ( a mio parere è il blog migliore su ps che si trova in circolazione!) che stare nell’ombra di un forum dove regna la censura. spero che nella tua lunghissima, immagino, lista di friends ci sia spazio anche per la mia pet che è una fan accanita di mr.happy!!!

  57. ragazzi calmatevi, vi ringrazio che avete preso a cuore la questione della censura e tutto il resto, comunque non c’è bisogno di andare così contro…se usa i trucchi o meno non ci deve interessare, che ce frega?
    se poi vi stia simpatico o meno è una cosa vostra personale..andateglielo a dire :P

  58. io è la seconda volta che scrivo ma seguo da sempre il tuo blog… e posso solo dire che ognuno è libero di giocare a pet come vuole…magari se fossi solo capace userei i trucchi, così magari vincerei qualche asta sul forum di pet… sigh… a presto… se a te non da fastidio posso aggiungerti sul faccialibro? ciau!!

  59. Cara Chiara,
    anke io ti faccio i complimenti x il blog che è veramente fatto bene e curato.
    E’ questo uno dei motivi x cui ti volevo nella mia squadra. Purtroppo nel periodo in cui 6 stata con noi non hai fatto nulla. Tu mi hai precisato ieri che non sapevi qual’era il tuo compito e io sinceramente nei messaggi che ci mandiamo con gli altri dello staff e che ancora ricevi anke tu l’ho + volte precisato.
    Questo è un gioco e hai perfettamente ragione.
    Essere hacker…anke di un gioco…è reato…lo sto studiando proprio in questi giorni. Ora ok non è ke vai in carcere x un giochino…ci mankerebbe… neanke le persone ke uccidono vanno in carcere :D xò resta sempr un reato.
    Io non volevo censurare ne tappare la bocca a nessuno. Ti riporto l’esempio che io ti ho fatto ieri e che mi era stato fatto da 1altra persona dello staff: ” “Se un delinquente scrivesse su un sito il metodo x aprire le cassaforti del banco di padova lo lasceresti? solo per non fare censura?
    Quella è divulgazione di illegalità, a livello di gioco, ma pur sempre di illegalità si tratta.”
    X questo io sono arrivato a dirti di cancellare quel post in accordo con gli altri dello staff.

    Sta di fatto che già da 1pò pensavo di rimuoverti xkè vedevo che non collaboravi…ma forse eri occupata…poi x altro ci son state le vacanze di Natale e quindi avrei aspettato ancora qualke settimana.

    Seconda cosa riguarda il nome del blog. Non mi riferisco al nome ke tu hai dato al blog ma al http://www.petsocietyitalia.wordpress.com
    Il nome è molto generico ma vari utenti mi hanno segnalato quel commento di Davide pensando che il blog fosse gestito da noi dato k tu 6 la responsabile del blog e tu eri anke nel nostro staff.
    E’ solo questo l’equivoco che si poteva creare.

    X quanto riguarda Davide l’ho contattato, come mio dovere, e son stato anke gentile con lui nel senso che l’ho invitato a non utilizzare + questi metodi e che se avessi ricevuto altre lamentele su di lui lo avrei dovuto segnalare…purtroppo è anke questo il mio dovere.

    X il resto che dirti??? Il blog è veramente fatto bene…tu da quel k vedo qui 6 brava anke se nel mio gruppo non ne ho avuto prova ma tutto lo staff è contro ILLEGALITA’ e tutti pensiamo ke chi non censura illegalità si rende complice di questa.

    Con i + sentiti auguri x tutto,
    Paolo

    PS
    Mi astengo dal rispondere alle offese che mi son state dirette. State cmq attenti ad accusare le persone di hackeraggio xkè vi ricordo ke essere hacker è un reato.

  60. per le collaborazioni, mi spiace, ma se mi avevate detto che cosa dovevo fare io non l’ho letto; sarà stata colpa mia, ma è vero anche che non avete mai fatto nulla per spronarmi, ma non è questo che c’entra con il discorso. se avevo fatto un post qua che parlava di hackeraggio ok, era giusto cancellarlo, ma visto che era nei commenti l’ho lasciato, perchè, ripeto, per me possono scrivere cosa gli pare, sono grandi e vaccinati per prendersi le loro responsabilità gli utenti che commentano il blog.
    mi è sembrato fuori luogo venirmi a dire cosa dovevo o non dovevo cancellare, perchè ripeto, blog e gruppo sono due cose diverse e basta chiarire all’utenza che questo non c’entra nulla con l’altro. quindi non vedo proprio perchè dovrei cancellare cose che non vi riguardano..
    complice o non complice la cosa poco m’interessa, ognuno ha la sua etica personale, sbagliata o giusta non siamo noi a poterlo giudicare, anche se una cosa è illegale o meno, questo è quello che penso io. se dovessi stilare una lista di cose illegali che ho fatto nella mia vita finire domani l’altro..
    grazie comunque per questo intervento e mi spiace che la gente si sia accanita così tanto
    auguri anche a te e buon proseguimento

  61. Ah vorrei ricordare ke siti come youtube sono pieni di denunce…questo è xkè la maggior parte delle cose ke si pubblicano (es. anke un video di un cantante) bisogna avere i diritti di distribuzione x pubblicarli…ecco xkè spesso e volentieri molti link non sono + disponibili!!!
    Le cause contro youtube sono continue….ricordiamo la causa mediaset vs youtube o le cause ke vari cantanti hanno contro youtube.
    Le cose pubblicte da youtube non sono sempre “legali”.
    Basta guardare un tg o leggere qualke articolo internet x sapere queste cose.

    Paolo

  62. Chiara ma posso chiederti una cosa? Puoi x caso eliminare il mio cognome dai commenti? Ok il nome…serve x capirsi ke è diretto a me…ma il mio cognome x privacy non lo vorrei vedere scritto.
    Non so neanke se puoi fare questa cosa…fammi sapere

  63. MA KI SEI TU X PARLARCI DI ILLEGALITA’?? LO SAPPIAMO BENISSIMO KE E’ ILLEGALE, KIARAKAT NN HA PARLATO LEI DIRETTAMENTE DI HAKERAGGIO NEL SUO BELLISSIMO BLOG, KE C’ENTRA LEI?????? E’ UNA KAXXATA KUELLA KE NE DIVENTA KOMPLICE, NN VUOL DIRE NNTE, SEKONDO ME SIETE STATI UN PO’ SKORRETTI NEI SUOI RUIGUARDI, XKE A KUANTO PARE NN VEDEVATE L ORA DI AVERE UN PRETESTO X KACCIARLA DALLA MODERAZIONE! POTEVATE PARLARE KN LEI INVECE DI ASPETTARE LA PRIMA KOSA KE VI KAPITAVA KOME PRETESTO! E AFFRONTARE LA SITUAZIONE! AVETE FATTO TUTTO STO KASINO X NULLA! E KMQ SON SICURA, METTO LE MANI SUL FUOCO KE ANKE VOI NEL VOSTRO GRUPPO AVETE KI USA I TRUKKETTI MA SIKKOME VOLETE FARE BELLA FIGURA DITE DI ESSERE KONTRO…E AVETE TUTTI DELLE KASE STRA MILIARDARIE KON MILLE OGGETTI UGUALI…….NN SIETE KREDIBILI MI SPIACE
    SKUSA KIARAKAT X KUESTO INTERVENTO, NON VOGLIO SPORCARE L BLOG KON KUESTE PAROLE MA KUANDO E’ TROPPO E’ TROPPO, E MI FA ARRABBIARE KE LORO FANNO TANTO I GIUSTI E KE POI NN E’ VERO…

  64. Per quanto riguarda me….puoi anche controllarmi il computer se vuoi…ma ti dico subito che ho solo un macitosh al momento e non mi legge i programmi .exe tipo cheat engine …e cmq ho scritto nell’altro post (che non puoi leggere suppongo) che sei stato molto educato ad avvisarmi…e di fatti io non ho avuto niente da dire contro di te

  65. Ciao Chiara^^ io vengo spesso qui a visitare questo bellissimo blog anche se nn scrivo mai XD
    ritengo che sia il migliore in circolazione :)
    Oggi sono capitata su questo post e mi è dispiaciuto molto per te.. non ho parole.. cioè che gente -___- cosa gliene importa a loro? bha..
    guarda hai tutta la mia comprensione e solidarietà!
    lasciali perdere e non chiudere assolutamente questo blog! come farei senza i tuoi consigli e idee :)

    Cmq io sono già una tua fan su FB :) mi piacerebbe averti anche tra gli amici e poter visitare la casa di MrHappy *__*
    ti ho inviato la richiesta..se hai tempo spero mi accetterai^^ io sono Francesca.. <3

  66. io non volevo lasciare nessun commento, ma è più forte di me, il post di paolo, (scusa paolo non ti conosco e non abbiamo mai mangiato assieme) ma è inutile.

    semplicemente inutile. potrei fermarmi qui ma è sempre più forte di me.

    questo è internet. questa è l’ultima sacrosanta frontierà della liberta di parola; espessione e comunicazione, fatta tal’altro in forma di blog, quindi inattaccabile, perchè esprime l’esporre di fatti resi pubblici da una singola persona (chiara) e il parere della massa (tutti noi).

    qualsiasi altro discorsa (scusa chiara) è merda.

    ognuno fa quel che vuole e come vuole, il gioco è pubblico e viaggia su internet, pubblico pure quello. se poi quelle azioni portano a qualcosa di sbagliato si pagherà il prezzo.

    davide (ciao davide) ha deciso di rendere pubblico un fatto noto, facendolo non ha fatto danni. è come rompere i coglioni a chi sputa merda sui mcdonalds.

    può darsi che Mr. Paolo lavori per la playfish e allora stava facendo il suo “dovere”, ma se non è così allora sbaglia su tutta la linea, e non si può permettere di criticare nessuno ne di MINACCIARE nessuno, perchè qui parliamo di minaccie (secondo me fatto più grave di tutta sta cazzo di storia).

    poi e qui esprimo sempre un mio parere (è bello sapere che è mio e che nessuno me lo può toccare no? =) ) io sono stato moderatore di forum e con la mia esperienza so che paolo ha fatto bene a chiedere aiuto a chiara, una persona che aggiorna così frequentemente un blog e si applica tanto per tenere informati i suoi lettori è sicuramente degna sia di fiducia che di stima, se le cose sono andate diversamente sicuramente ci è stato un problema di cordinamento delle risorse.

    ultima cosa e poi finisco: Mr. paolo qui nessuno l’ha offesa, non le è stato dato (scusi il linguaggio) del cretino o del coglione, qui si è detto solo che ha rotto le palle, si magari il linguaggio è forbito, ma significa che lei ha stancato con i suoi atteggiamenti, non che lei è stupido o altro.. ma è pur sempre un parere dato da tanti, quindi sicuramente qualcosa di vero c’è… si parla di statistiche =)

    e un parere personale, continuate così a giocare seriamente o barando, a mollare il pet e ha riprenderlo dopo un anno di distanza se così vi torna la voglia (guarda molengai o il mitico timeWaster), continuate a immaginare oggetti o vestiti purchè questo per voi sia un gioco. in quest’epoca buia di ipocrisia e merda appiccicata ovunque ricordatevi di GIOCARE e forse qualcosa in voi si salverà.

    ISE

  67. ise ti ringrazio perchè hai espresso ciò che penso anche io. Sono volate parole poco carine questo è vero, ma anche dal gruppo di amministratori di quel gruppo oggi mi son sentita dire che sono una “donna a metà” senza nemmeno che questi individui mi conoscano, o mi abbiano mai vista, a me sembra veramente esagerato per un fatto simile, soprattutto scadere così nel personale. Ora spero che questo fatto si concluda senza piu offese personali, ma che ci si attenga alle cose, a quel che è, cazzo dai..è pet society..

  68. “ise ti ringrazio perchè hai espresso ciò che penso anche io. Sono volate parole poco carine questo è vero, ma anche dal gruppo di amministratori di quel gruppo oggi mi son sentita dire che sono una “donna a metà” senza nemmeno che questi individui mi conoscano”

    Davvero? Non ci credo :-( Solo per quello che hai scritto nel blog????
    Porco diesel, che merde! Mi è appena crollato il mito di PS Italia!!!

    E pensare che solo oggi chattavo con uno di loro…tutto mieloso…

    VERGOGNA!!!

    Fede

  69. eh fede, purtroppo è vero.

  70. federico, infatti non fidarti di loro perchè fanno tanto i gentili ma come possono sparlano. Mi dispiace solo che le persone non se ne accorgano. Hanno 6mila utenti ma chi ci scrive sono sempre i soliti. Sono disgustato dal loro comportamento. Comunque per la cronaca nè paolo nè nessuno di loro viene pagato o lavora per quelli della playfish, e non sono nessuno per decidere cosa togliere o cosa lasciare inun blog che non è loro. A questo giro l’hanno fatta di fuori, anche se è un termineun pò grezzo. Il bello è che si sentono dalla parte del giusto. Sono proprio disgustato da quelle persone false che poi fanno i gentili. Aprite gli occhi e non fatevi ammaliare dai regali che loro vi fanno.

  71. e aggiungerei, davide non ringraziare troppo paolo perchè ti ha segnalato, farà pure il carino ma come può pugnala, infatti non si doveva permettere di segnalarti visto che non sei andato a scrvere quelle cose sul loro gruppo, ma qui, quindi è stata solo una bastardata. non è stato costretto da nessuno, l’ha fatto perchè voleva farlo. lui non è il capo del pet society italiano, lui è un utente giocatore come tutti gli altri, è solo moderatore di un gruppo come tanti altri.

  72. KE SCHIFO. Mi fa skifo che un gruppo del genere sia tanto carino e poi faccia queste cose. NON C’E’ RISPETTO NE’ RITEGNO
    LA GENTE DOVREBBE SAPERE
    CI VUOLE KIAREZZA

  73. X PAOLO: dovresti chiedere scusa a chiaracat, almeno perchè il vostro gruppo l’ha offesa andando sul personale, non si fa così. state perdendo credibilità. aspetto risposte.

  74. Donna a metà???? Scusa oggi non mi sono ancora collegato a Facebook quindi non ho letto…e da chi è stato detto.

    Cmq Chiara come tu hai ricevuto insulti lì sto ricevendo anke io. Bisogna prenderseli ed essere superiori.

    Trovo veramente stupido insultare le persone quando neanke si conoscono e sono contro questa cosa.

  75. @ Angy: non posso chiedere scusa x altre xsone come Chiara non mi ha chisto scusa x le cose che son state scritte su di me.
    Mi spiace x lei…tutto qui

  76. Mi trovo pienamente d’accordo con quanto affermato da Paolo.

    Io son stato uno di quelli che ha fatto la “spia” e ho convinto anche vari miei amici a mandare messaggi privati a Paolo facendogli presente quanto aveva scritto Davide.
    Mi dispiace che sia Paolo a metterci la faccia e a prendere insulti per una cosa che gli abbiamo riportato noi.

    Trovo veramente schifoso il fatto di rubare per un giochino. Se una persona è capace di rubare per un gioco, non oso immaginare quello che farebbe per le cose veramente serie.

    Il blog è bellissimo e faccio i complimenti a Chiara ma non approvo quello che lei sta facendo e per questo motivo non lo frequenterò più.

    Cla! sta veramente fuori di testa, a volte farebbe veramente bene a stare zitta. Ma come si permette di offendere una persona che neanche conosce? Ma ci rendiamo conto? Che schifo, certe persone mi fanno veramente pena.

  77. ciao, potrei avere la password per leggere il post $$$? ora sono sinceramente curiosa…

  78. paolo io non difendo nessuno, se leggi qualche post sopra ho ripreso gli utenti e non ti devo nessuna scusa, proprio per niente. Ma la differenza è che io non sono andata sul personale come invece ha fatto qualche utente del vostro circolino amministrativo, comunque a me non me ne frega nulla di cosa pensa la gente dal momento che non so nemmeno chi sia sta tizia. hanno detto che rompi il cazzo, non hanno detto che sei un uomo a metà.

    Fede: te per cortesia non andare fuori tema, è un gioco chi vuole usare i trucchi li usa, ma non per questo lo rende un ladro nella vita reale. Non penso proprio che chi va a rapinare le banche rapini in pet society. Suvvia, non facciamo paragoni fantascientifici. Invece di segnalarlo a lui, che non c’entra un emerito cazzo, potevi segnalarlo alla playfish e ci risparmiavi tutta sta tarantella ridicola.
    ora m avete rotto i coglioni un pò tutti, tornatevene ai vostri posti e vi invito di farla finita con gli insulti, le pretese, le scuse, le offese, i blog e i gruppi. se è per questo comunque anche io mi sono beccata insulti personali e gratuiti dalla parte del gruppino di paolo, quindi parità e tutti felici. amen

  79. ah..paolo, mi sono accorta ora che sia tu che fede avete lo stesso indirizzo ip, quindi fatti furbo la prossima volta che vuoi commentare a tuoi favore.
    con questo chiudo
    se volete controllare vi faccio gli screen…
    siamo arrivati alla follia.e ti invito a smetterla di continuare a commentare a tuo favore con altri nick, come stai facendo, che hanno il medesimo ip. la cosa è veramente triste. essì che sei grande paolo…adesso potrei pretendere delle scuse ma me ne sbatto. sarebbe altrettanto triste chiedertele. ha una vena comica questo risvolto inatteso. La brutta figura ce la stai facendo tu, magari da un’ipotetica ragione adesso sei nel torto marcio. e non credo i tuoi utenti siano così felici di vedere queste mosse scorrette. Parli di giustizia, ti riempi la bocca di cose giuste, e poi mi cadi in queste scemate? eeh..cest la vie.
    adesso per favore risparmiati le cazzate dell’ip che è personale perchè basta spegnere il modem e questo cambia. Sarò negata per hackerare un giochetto, ma so riconoscere un ip identico ad un altro.
    con questo finale tragicomico è chiuso l’argomento.

  80. alleluja sorella!!

  81. vi metto solo gli stamp perchè la cosa è ridicola.


    ti prego paolo di non venire piu su questo blog
    d ora in poi i tuoi commenti non saranno approvati, w la censura

  82. AHAHAHAHAHHAHAAHHAHA PAOLO HAI TOCCATO IL FONDO! grazie per questa storia, è la cosa piu’ divertente che io abbia mai letto! !
    ragazzi! dovrebbero scriverlo nel loro gruppo questo link! perche’ l’utenza veda !
    lololol
    chiaracat sei una strafiga

  83. Ma daaaaiiiii ma si può?
    Ma o abbiam tutti dieci anni o qua ci stiam rincoglionendo.. XD
    Questa storia dell ip fa proprio ridere..
    ma poi per un giokino del cavolo è necessario farsi la guerra?
    ce noi continuiamo a ripetere pure tutti sti concetti che evidentemente nn vengono assimilati velocemnte da tutti ji altri..
    Una volta x tutte… potrem fare il cazzo che vogliamo?!?!

  84. VEL AVEVO DETTO IO KE ERA UN FALSO! MA NN M KREDEVATE ORA FORSE CI FARETE UN PENSIERINO SUL FATTO KE USI TRUKKI PAOLO, DICE DICE MA NN RAZZOLA BENE, NN HA IL KORAGGIO DI DIRE NNTE NE A KIARAKAT NE A ME, KOME SEMPRE E’ SUO SOLITO FARE DICE LE GENTILEZZE E POI SPARA SU TUTTI E NE PARLA MALE, E’ MOLTO TRISTE!! E MI STUPISKO KE SIA SEMPRE CAPO IN KUEL GRUPPO !

  85. ahah oddio sto ridendo troppo tra paolo che si difende da solo con attacchi schizofrenici di multiple personalità e sta cla!, non t offendere ma mi fai morire dal ridere pure te ahahha in senso buono!
    vi amo!!! tutti!!

  86. Hem…io no comment :-(

    Non ho parole, davvero…cadere sugli IP è proprio da dilettanti :-(

    Good night and good luck

    Fede

  87. sei una grande chiaracat!!!!!!fino a oggi avevo paolo tra i miei amici..oggi niente paolo!odio le persone che fanno tanto i fighi e vogliono controllare tutto e tutti!!!ti ho aggiunta tra gli amici..se vuoi accetta!!e….continua così…

  88. ….Volete ridere ancora di più????? se Fede è qll che mi ha aggiunto a facebook (cosa che penso ….e che sospettavo dall’inizio …ma fregandomene altamente) mi ha chiesto ADDIRITTURA di mandargli dei JUkebox!!!! ed io gliel’ho pure mandato !!! XD ..ahauahuahau asp che muoio dal ridere

  89. davide, quel fede non esiste perchè ha lo stesso ip di paolo, è paolo!
    ho segnalato la cosa alla sua cerchia di amministratori, la risposta è stata “non sconfiniamo oltre”. perche sapete, io sono una donna a metà…

    prima avevo un buon rispetto verso loro e il loro gruppo ora sinceramente mi fanno alquanto sorridere. non lo andrò a scrivere sul loro gruppo perchè mi sembrerebbe stupido farlo, comunque spero che la gente che ne fa parte si dia una bella svegliata e la smetta di difendere a spada tratta chi poi bluffa, facendo, è il caso di dirlo, buon viso a cattiva sorte.

  90. no…io intendevo federico….che per su facebook si chiama Fede…quidi pensavo fosse lui….visto che ultimamente mi stano aggiungendo un sacco di persone e non ci sto + dietro :D

  91. assurdo questo svolgimento della storia xDDD

  92. mi sono persa qualche capitolo…vedo che un post ( $$$ ) è stato protetto….
    mi sembra di aver capito che un utente ha svelato come usare cheat engine ed è stato “incriminato”
    è così????

    se sì, non capisco perchè visto che su youtube è pieno di video a questo proposito….?!?!?!

    E’ vietato fare pubblica questa cosa nei blog o furum dedicati a pet society????

  93. Qui secondo me vi siete bevuti tutti il cervello.
    OOOOOHHH MA E’ UN GIOCHINO DEL DIAVOLO!!!SVEGLIA!!!
    Ma svegliatevi tutti quanti!
    C’è da vergognarsi che a 18, 19, 10, 21 e così via anni voi litigate ancora per queste cose! quanti anni avete 5?
    come litigare per le barbie o per gli action man!
    Vi rendete conto che usate parole come “mafia” o “complotti” “corruzione”?
    ma lo sapete almeno cosa voglion dire? C’è gente che con la mafia ci muore!!!!
    la mafia in un giochino? ma voi tirate tutti di cocaina secondo me!
    Non fareste meglio forse a farvi una vita sociale (e qui ci sono presenti tutti nella mia affermazione, sia chi ha ragione, sia torto) e a ridere un po’ di più? Uscite e conoscete gente, che è meglio, invece di farlvele amiche su facebook!!!!!

    Se volete giocare fatelo con i bambini, che ne hanno un gran bisogno, invece di rincoglionivi e farvi venire il sangue amaro solo perchè non si ha un maledetto tostapane o un tappeto in un giochino! Sono cose da fuori di testa, da pazzi!!!
    Andateveli a comprare realmente tappeti e tostapani così almeno non litigate.
    Non parliamo poi degli scambi!!!!! dammi 56 scatole gialle per quel tostapane o per una lavatrice o per un diavolo di sedia?! ma cos’è? dove siamo! ma se io ho una cosa doppia te la regalo, che me frega delle tue scatole!!!! ma siate altruisti almeno in sto giochino; bevetevi dei bidoni di camomilla e state un po’ più tranquilli per la malora!

    Se poi il post della ragazza è diretto all’amministratore di un gruppo, temo che non serva il supporto di mezza rete. Cosa siete i suoi avvocati difensori? (vedi quella ragazza, cla! che fa imbarazzanti post pieni di “K”. Tu che centri in tutta sta storia? non è meglio se impari a scrivere in italiano,prima che sputare sentenze a casaccio, scritte in modo indecente e senza senso?!) Mi sembra che lei si difenda bene e la persona in questione pure. Non penso abbia bisogno di gente, molta della quale scurrile e maleducata, che venga a difenderla.

    Io sono davvero senza parole e sconcertato da un simile infantilismo di gente che dovrebbe aver la maturità necessaria per capire la differenza tra realtà e uno stupido -passatemi il termine- giochino che, per assurdo, dovrebbe avvicinare le persone e farle divertire.

    saluti.

  94. forse ti hanno dato della “donna a metà” perchè si sono accorti che hai i CONTROCOGLIONI!!! brava chiara

  95. Francesca…..ho solo tradotto il video per clonare gli oggetti……non cheat engine :D …e cmq on è vietato pubblicarlo su forum o su blog…solo che il capo di pet society ha fatto storie e per questo chiara ha deciso di proteggere il post e tutelare me (visto che c’è anche il mio link a facebook)

  96. atzè, se ci facessimo tutti di cocaina staremmo sicuramente meglio. comunque vedo che non hai ben chiaro come sono andate le cose, anche se la maggior parte del discorso lo condivido.

  97. brava chiara,sono con te.
    e bravo anche davide,che non ha fatto nulla di male

  98. comunque il carosello continua,a paolo gli rode che io ho la fidanzata http://i41.tinypic.com/dm79ya.jpg
    ditemi un pò voi cosa c’entra questa..vabbe…evidentemente quando non si sa piu che dire si cerca di offendere, anche se l’offesa non sussiste, sparare sui gay è come sparare sulla croce rossa ormai..

  99. PAOLO VERGOGNATI

  100. Di male in peggio :-(
    Qui andiamo davvero male male….

    Fede

  101. Fantastico……
    Cosa centra se hai la fidanzata????
    Per Paolo…..io ho il fidanzato ( http://www.facebook.com/profile.php?id=1455322892&ref=nf ) spero ti cambi la vita saperlo ….e (senza offesa) assomigli molto a Jack di Will&Grace :D

  102. Ciao raga!!!ho letto tutto l’intervento e i commenti..mi sembra davvero tutto una stupidata xD !!!io ho scoperto questo blog da pochi giorni e nn faccio a meno di entrarci e rompervi con qualche domandina ogni giorno :-D (dato ke sn un pò negata)!!!!!cmq vorrei aggiungerti per la password, se c’è una minima possibilità di averla, cmq sono bianca!! xD speriamo bene!!

  103. ma quale legalità e legalità…….volete dirmi che c’è qualcuno tra voi che non ha mai usato emule o programmi simili????puah puah…..ipocrisia…..tanta ipocrisia…..

  104. A me non interessa un tubo delle vostre faccende, dico solo che siete dei pazzi a litigare per un giochino. Rendetevene conto!

  105. e lo dici a me???? non è che ho sollevato tutto sto casino da sola!!

  106. […]  Che Palle Ci Fate! Vorrei scrivere qualcosa in merito si commenti che si sono formati in $$$, post che adesso non è stato cancellato, ma […] […]

  107. Ragazzi ignoratelo e basta.

    non ho letto tutti i commenti ma solo 7-8 dell’admin del blog e mi sono bastati per capire che state discutendo con uno che ha identità multiple XD e che appena è stato scoperto non sapendo che dire ha iniziato a sparare sui gay…

    Ne vale la pena dare così tanta importanza ad uno così?
    Direi proprio di no. Chiunque abbia un quoziente intellettivo superiore a quello di una vongola ha capito chi è nel giusto e chi nel torto.
    E’ giusto preoccuparsi degli altri che non l’hanno capito?
    Direi di no. Soprattutto considerando poi che “gli altri” in realtà sono sempre lo stesso utente con nick diversi! XD LOL

    Il gioco è carinissimo, questo blog pure. ignorate i pazzi!
    Ce ne sono tanti in giro, sul web ancora di più!
    Questo è il primo, ce ne saranno altri.
    La cosa migliore è ignorarli.

    Complimenti Chiara per questo blog!
    Hai fatto davvero un ottimo lavoro!

  108. le persone sono amiche di paolo solo perchè lui le riempie di regali, e i regali come li fa? coi trucchi, ovviamente! dai lo sappiamo tutti che li usa! e lui spara cazzate!

  109. non ho capito cos è successo, ma vorrei capirlo, perchè io sul gruppo ho visto gente insultare chi usa i trucchi e ho pensato “che demente,ma che gli frega a lui”,e paolo mi sembrava daccordo con me perchè ognuno gioca come vuole e insultare non è carino. e invece a te ha intimato di chiudere un post dove c erano i trucchi? non è molto coerente,e comunque qualcuno dovrebbe dirglielo che nessuno crede agli asini che volano…

  110. addirittura ha segnalato davide?!esoc subito da quel gruppaccio!!!

  111. hum..potrei avere la pas per entrare nel topik? *-*

  112. ciao, oggi avevo scritto un commento ma non è stato pubblicato,non so perchè sinceramente… appoggio in pieno tutto quello che hai scritto, nessuno gli da il diritto di dirti quello che devi o non evi fare nel TUO blog. uscirò dal gruppo,ma vorrei ne formassimo un altro, di gente che gioca per se,per il gusto di giocare,con i metodi che + gli aggradano,senza ipocrisia,e che si fa i ca.. suoi!potrei avere la password per leggere esattamente cosa è successo in precedenza,per favore?mi spieghi cosa devo fare?

  113. Anche io la penso cm jo… fondamentalmente nn c’è nulla d male nell’usare trucchi,penso che tutti li sapessero li avrebbero già usati da un pezzo…!!non conoscevo qst blog prima d oggi…devo dire che è fatto molto bene e ho appreso un sacco d cose (grazie ^^) …vorrei anche io qst password x poter accedere ma nn so cm fare nè cm chiederla(spero d averlo fatto nel modo giusto) …spero che possiate accontentarmi…grazie in anticipo kiss.

  114. Grandissimi ragazzi!
    Ho scoperto questa sera il blog e il forum e devo dire che sono curatissimi! Meritate i miei più sinceri complimenti! ;)
    Inizierò a farmi anche voi amici su feislùc come lo chiamo io ^^

    Per quanto riguarda per society ci gioco da inizio novembre circa, ma non mi ero mai posto la domanda o problema sull’esistenza di trucchi o cose simili, fino a quando non ho letto questo articolo.
    Diciamo che mi ritengo neutrale, perchè da giocatore online che sono su svariati giochi da uno sparatutto a qualunque cosa in cui i trucchi potrebbero infulenzare pesantemente una partita e decretare la vittoria o la sconfitta. Qui in Ps ognuno gioca per se, non ci sono secondi fini o scontri e gare varie.
    Penso che se uno abbia intenzioni di utilizzarli per arricchire di oggetti la propria casa è liberissimo di farlo, in fondo mal che vada si rovina il gusto o la voglia di fare soldi gare ecc, ma non rovina il divertimento agli altri ^^
    Logicamente sono tutti punti di vista i miei ;)

    Complimentoni ancora a tutti!!

    Chiaracat, come posso fare per aggiungerti tra gli amici di facebook? Effettivamente non nego che piacerebbe anche a me guardare quella sezione e magari farmi una cucina come si deve per il mio Rooslan xD (Intanto divento tuo fan ;) )

  115. X chiaracat

    ora ho capito chi è questo Paolo! l’ho trovato su facebook che scriveva post dove diceva che veniva pagato dalla playfish x fare i regali agli altri XD
    in cambio però voleva oggetti rari e dava cosa come 20 lips x oggetto -.-
    e il bello è che se qualcuno lo accusava di usare i trucchi si infervoriva dicendo…io non imbroglio…io vengo pagato da loro!!!!
    muahuahauhauhhuahuahauahauahuahauhauhauhauhauahu
    e io ingenuamente ci avevo pure creduto…invidiandolo quasi che era stato contattato da LORO XD

    devo ritrovare quel post!!!

  116. ciao chiaracat. è la prima volta che leggo il blog per cui so poco di tutto ciò ke è successo. sinceramente nn penso ke sia un crimine usare dei trucchetti anke xkè su internet si trovano soluzioni e trucchi per qualsiasi gioco, poi sta a ki gioca scegliere se usarli o no. io ad esempio lo userei volentieri visto ke nn ho tutta la giornata a disposizione per giocare e un aiutino nn mi dispiacerebbe affatto :P!!!
    ciao… sono dalla tua!!!! baci

  117. la censura esisteva nel periodo nazista!!!!ma che schifo!allora bisognerebbe censurare mezza internet!!!!se nn il 99%!!!io dico che dovresti sbattertene e pubblicare tutto cio che vuoi!!ognuno dice ciò che vuole è un diritto il nostro e nessuno può privarcene!!!!

  118. Ciao Chiara,
    ti ho cercata su FB ,
    ma posso solo diventare tua fan..
    x inviarti un msg privato, dove devo cliccare?!

  119. ei ciao chiara vorrei aggiungerti ma non ti trovo…riguardo tutta sta faccenda non bisogna nemmeno + parlarne non ha senso ! è un cavolo di svago ma chissene frega se qualcuno usa i trucchi o menoooooo

  120. Non credo che sia necessario questo pandemonio per un gioco online.

    Alla fine è un modo per divertirsi e grazie a questo blog anche un modo per creare.

    P.S.Questo blog è splendido…

    P.P.S. Ti ho aggiunta su fb chiara…

  121. mi fa veramente tristezza vedere come un giochino innocente si sia trasformato in uno squallido specchio della nostra società….

    la parola GIOCO sfugge a molti…

  122. ciao chiara…ti posso aggiungere anch’io?

  123. Io uso i trucchetti.
    Perchè?
    Perchè il giochino mi piace, ma vuoi la mia scarsa memoria vuoi i miei impegni (ho 25 anni, studio, lavoro e ho una bimba di 6 mesi) mi dimentico spesso di accedere al sito e guadagnare soldini – che di per sè sarebbe facilissimo – diventa complicato.
    E dato che possono scordarsi i miei VERI soldi, che servono a me più che al mio Pet, uso trucchetti per avere quelle cose che vorrei mettere nella casuccia del mio animaletto. Ovvio, quando ne ho bisogno. A differenza di molte case che ho visto non mi piace l’horror vacui e di solito compro poche cose ma carine.
    Volete condannarmi al rogo se uso un trucchetto in un giochino online?
    Io quando leggo queste cose resto perplessa. Gente che si crede importante se è a capo di un fan club di un gioco. Posso capire se si inc***a il capo, che giustamente ci perde qualche soldino, ma a loro che ne viene? La gloria? Ma neanche quella!
    Mah.
    Saluti,

    Colei che usava il trucchetto dei soldi a the sims XD

  124. Fammi dire soltanto una cosa……hai ragione al 100%…ma che dico al 600% !!!!!!!!!!!! ma scusatemi… uno che si mette al computer e non ha c***i di stare lì ore a lustrare il propio animaletto ecc ecc.. cosa fa????? visto che volete fare tanto le persone ONESTE fatelo da un altra parte e fatemi il favore di non commentare il divertimento di noi giocatori più furbi ( o meno fissati) ;)

    Grazie per l’attenzione e buona serata.

  125. ho comprato per 200 monete quella mela che ti fà vedere lucicante….doveva durare 7 giorni con quel efetto…sono passati solo 2 e non cè più niente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: