Non sappiamo ancora che cosa sta succedendo ai nostri poveri Pet!
Un utente del forum Playfish ha postato l’immagine bizzarra di un regalo:
Trattasi di un braccio! Tutti hanno ipotizzato che sia un’immagine ritoccata, ma alcuni smentiscono e continuano ad apparire immagini come queste:
Filed under: Immagini, Pet Society | Tagged: arm, braccia, bug, errori, Immagini, misteri, novità, pet mutilati, Pet Society, regali, stranezze |
ehm……alquanto bizzarro…..e il braccio in regalo???? forse era un pegno d’amore…in fondo Vincent Van Gogh si è tagliato un orecchio per regalarlo alla fidanzata xD
per quanto riguarda la seconda foto, anche io con paint riesco a fare un immagine simile… per il braccio non mi resta altro che guardare con questa faccia o.O
Il regalo potrebbe essere ritoccato, mentre per quanto riguarda l’immagine catturata nel negozio, mi è successa la stessa cosa un paio di volte: dopo aver visitato un dato pet, il mio è diventato marrone e gli mancavano alcuni pezzi! Oggi gli mancavano le orecchie, mentre la volta prima si vedevano solo gli occhi, ma la parte del volto sul quale avrebbero dovuto trovarsi era trasparente!
E’ bastato visitare un pet diverso perchè tutto tornasse alla normalità.
Non penso sia stata fatta con paint, infatti anche a me una volta è successa una cosa simile. Sono andata in “visita” a un amico e la mia pettina si è trsformata in quel mostriciattolo marrone e senza braccia. Non ho pensato di fotografarla e, fortunatamente, uscendo da quella casa è ritornata normale.
se ci fate caso il pet che manda il regalo è NERO!
chat enigine è un sito dove si possono fare trucchi come essere nero ed altri come avere $ a volonta…x me ha usato questo sito .Dv dire che un po x lui mi disp T___Tma se lo meritaXO!!!!!!!!!!!!!!!!!
non cliccate sul link qui sopra: tentativo di furto account!