PET SOCIETY ITALIA

E’ apparso anche sul forum della Playfish un avvertimento a tutta la community:

LINK ALLA DISCUSSIONE

come sempre grazie a certe persone ci facciamo riconoscere anche su Pet Society, come ha sottolineato un utente del forum!!!!

ha un che di inquietante tutta questa faccenda…

58 Risposte

  1. Io ho un messaggio su pet della persona menzionata nella discussione in cui dichiara di lavorare per la Playfish (ho fatto lo stamp di questo messaggio tempo fa quando i suoi punti da sotto 100’000 arrivarono a 200’000) come faccio a postarlo qui?

  2. …AHAHAHAH…
    “there is no Playfish Italia at the moment”
    che figuracciaaaaaaaaaaaaa!!!
    Ma perchè alcuni fanno così?
    Si, questo giochino è una droga anche perchè se rimani indietro di un giorno “perdi” utilissimi soldini – infatti già oggi sto sclerando perchè non potrò collegarmi! ahhhhhhhh :-)
    Ma arrivare a dire “ho un credito illimitato” e altre caxxte mi sembra alquanto RIDICOLO!!!
    Insomma, dobbiamo essere amici tra noi e giocare tranquillamente…queste cose non sono tollerabili…
    Se qualcuno vuole fare più soldi, preferisco che si faccia un doppio se non triplo account, così da non creare scompiglio o dare fastidio agli altri!!!
    Buona giornata a tutti!!!

    p.s.:
    vorrei proporre una cosa. Possiamo creare un articolo o un elenco di “oggetti rari” che si possono trovare nelle mystery box? (non so se esista già nel sito)

  3. Fatemi capire, questo tizio ha detto delle fesserie, dice di avere credito illimitato perchè gliel’ha dato la Playfish e invece gliel’hanno dato i cheat… ok, che sia bannato.
    Però mi pare che nel forum di Playfish si critichi in ogni caso anche chi usa i cheat, e in questo senso la funzione “segnala” apparsa da qualche tempo dovrebbe servire proprio a segnalare account “sospetti” di persone che hanno crediti altissimi.
    Quindi, di per sè, se si prende posizione contro questo tizio si dovrebbe prendere posizione anche contro chi imbroglia craccando il gioco.
    O no?

  4. @ Bruno… il punto non è bannare o meno chi usa vari programmi, ma che qualcuno dica di essere qualcuno che non è “fregando” le persone… almeno secondo me…
    il ban poi è del tutto inutile su facebook mica ti chiedono la carta di identità per registrarsi e dato che lo ha fatto una volta lo farà sempre… e questo è ancora peggio :(

  5. Io sono un po’ basita.

    Non tanto per Pet Society, visto che è un gioco, ma perchè tutto questo fa sorgere una domanda in me: se sei così sfigato da fingerti chi non sei IN UN GIOCO, quanto sei squallido nella vita vera?

  6. @clo: puoi mettere pure il link tra i commenti, o mandarlo a me tramite messaggio privato su facebook (sono Chiara Cat) :)

    @B. Julio Cruz: infatti la questione dei trucchi non trucchi a me non interessa…è il modo di fare e di dire stronzate che è preoccupante, c’è chi usa cheat e lo dice, ma negarlo perchè???? forse….complessi d’inferiorità mescolati a spropositato narcisismo ipervigile? probabilmente si. visto che sto scrivendo la tesi, ci stanno tutte:P
    L’articolo sulle MB arriverà in questi giorni!

    @Bruno: mah, per me segnalare qualcuno è da stronzi, e non lo farò mai, ma nel caso di paolo è diverso! non so se hai seguito la vicenda in cui mi ha rotto le palle per il blog, ma se credeva che siamo tutti scemi ha sbagliato proprio atteggiamento. Ha sempre fatto il capetto di tutta la community italiana, anche quando non erano sue, ed è il prototipo dell’italia ladrona

  7. @chiaracat
    Sì, ho seguito un po’ la vicenda.
    Però se quel tizio ci ha fatto fare questa figura barbina come prototipo dell’Italia ladrona, chi usa i cheat (secondo me eh!) è il prototipo dell’Italia furbetta.
    Per carità, lo fanno in tutto il mondo ma non è questo il punto. Il gioco è stato pensato in un certo modo e secondo me è giusto attenersi alle regole.

    Certo, non prendiamoci troppo sul serio, è soltanto un gioco.
    Ma tutti i giochi, grandi o piccoli, hanno delle regole. Aggirarle è comunque scorretto, se non altro nei confronti di chi quel gioco l’ha realizzato e offerto.

    Poi per carità… visto quanto è facile craccare Pet Society forse alla Playfish dovrebbero rivedere un attimo i prezzi dei veri items. E chissà che il casino scoppiato con questo tizio aiuti in questo senso.
    Io personalmente preferisco aspettare qualche settimana e mettermi da parte i coins per prendere qualcosa di costoso stando alle regole piuttosto di mettermi a smanettare con crack vari.
    Nemmeno io segnalarei gli utenti sospetti, ma spero che qualcosa in Playfish si muova per risolvere questa cosa.
    Ripeto, magari un abbassamento generale dei prezzi.

  8. che figura da scemo…ho visto che i commenti al gruppo sono stati cancellati tutti!!!ahahahahah che figura!!!!!e faceva anche il figo…mi dispiace davvero tanto quando la gente si prende per delle fesserie del genere…alla fine è solo un gioco…

  9. E come si dice…. tutti i nodi vengono al pettine!!
    La PlayFish non è del tutto idiota!
    Sanno che questo giochetto ha avuto un successo infinito..
    Sicuramente sono anche al corrente di tutti forum che sono nati grazie a questo gioco.. e sicuramente li osserveranno anche!!

    Ps: .. per quanto riguarda i livelli altissimi di alcuni giocatori, io ho ormai superato il 34° livello da qualche mese.. è da Agosto che ci gioco costantemente tutti i giorni, senza aver mai usato trucchi, se non i bug che il gioco ci dà..
    Se venissimi mai a sapere che qualcuno mi ha segnalata perchè ho un livello molto alto, direi che mi inc***erei e non poco..

    Io ho un pet “sospetto” fra gli amici.. ma mai mi sognerei di segnalarlo..chi segnala, se non per sospetto lo fà per invidia!

  10. Poi ci credo che nel mondo non hanno una buona opinione dell?italia.. ci distinguiamo sempre in negativo!! xD

  11. Perfettamente d’accordo, è la stessa cosa che ho pensato anche io: per colpa di qualcuno, l’Italia si fa sempre distinguere… e non in bene! >_>;

    @Julio Cruz:
    p.s.:
    vorrei proporre una cosa. Possiamo creare un articolo o un elenco di “oggetti rari” che si possono trovare nelle mystery box? (non so se esista già nel sito)

    non so se ho ben capito, tuttavia sul sito kogaweb, su miscellaneus ci sta la lista di tutto ciò che puoi trovare in ogni tipo di MB! spero che non sia un problema se lo scrivo qui… O.O;

  12. Comunque il suddetto Paolo Valle ha cambiato nome in Paolo Vallettopoli. Per il resto non mi esprimo perchè sono allibita dalla ridicolaggine che si è venuta a creare… Spero solo che la playfish non decida di punire tutte le persone che hanno fatto parte del gruppo.

  13. @LoryTsuku : è vero non l’avevo visto, su kogaweb c’è scritto :) non è affatto un problema scriverlo, ANZI!!!! piu cose ci segnaliamo tra noi, meglio è! :) grazie!

  14. QUESTA E’ L’ITALIA

    -________________-

  15. Ciao ChiaraCat :) seguo il tuo blog da un paio di settimane credo ed è veramente simpatico ben fatto ;) L’ho scoperto per caso prima ancora di sapere del forum italiano playfish al quale non sono iscritta =P Ho seguito la vicenda leggendo il tuo blog e posso dir di esser rimasta basita leggendo il modo in cui sei stata trattata O_O Bè che dire : hai avuto una piccola rivalsa ;) E…che vergogna veramente che esistano persone che predicano bene,razzolano male e prendono per fessi gli altri é_é
    Concludo sperando che questo blog continui lungo la sua strada guida per i piccoli pet come la mia Pucci che ama trarre spunto dai post di Mr.Happy ;)

  16. la cosa più ignobile è che questo facesse il buon predicatore quando era il più immerdato!

  17. grazie emy!
    certo, questi avvertimenti sono solo una parentesi, solo perchè le persone siano avvertite, il blog continuerà per la sua strada, senza “imbrattarlo” piu, speriamo che in futuro non accada piu niente di tutto ciò, oggi sono un pò incasinata (prendo il treno, mille questioni…) ma da domani o da stasera, appena ho tempo, rinizierò a postare idee e notizie inerenti al gioco e chiuderemo per sempre la faccenda :)

  18. ragazzi avete visto che adesso il gruppo pet society italia è diventato privato e son state cancellate tutte le sezioni??

  19. Infatti secondo me doveva dimettersi lui e lasciare il gruppo (che era ottimo davvero, con scambi equi e gente simpatica) cosi come stava…

    Vabbe…

    Fede

  20. Con il mio pet, M.lle Bovary, ero anche iscritta a quella community… Sì, ma dico, siamo pazzi??? Tutto questo per un gioco??? Per un gioco o per che cosa??? Me lo chiedo a questo punto… Se così deve essere non ha più un senso nemmeno partecipare e giocare…

  21. ebbene sono davvero ma davvero amareggiata e delusa da queste persone… siamo alla frutta… questo è un GIOCO! per me che lo uso semplicemente per questo mi viene difficile credere che qualcuno possa solo pensare di fregare… ma poi a che pro???? mah!!! intanto mi rimuoverò e farò rimuovere tutti quelli che posso…..

  22. Ma si può essere così ridicoli? Fatemi subito disiscrivere dalla pagina di FB di PSI!!! Io non ho parole per la demenza, talvolta precoce, di certe persone.. ma dico, ma cos’è?! Sono il figo di turno se sono al 34° livello prima di te? Se ho 1.000.000.000$ prima di te? Anche io sono capace a cheattare, ma detto tra noi da quando lo faccio la voglia di giocare a PS sta gradualmente svanendo.. a che pro essere i primi della “classe”? Sei nessuno, diventi qualcuno per poco, il tempo di far parlare di te, e poi? (..e poi sei come un concorrente del GF9, che sforna nullità a go-go dimenticate il giorno dopo della fine)
    Cari miei.. non pensavo l’avrei mai detto, ma mio padre insegna: Povera Italia come è conciata male!
    Fatemi tornare dal mio ‘pottino.. ci leggiamo prossimamente
    Chiara, sei la migliore! (anche sei mi hai rimosso dagli amici) hihihih

  23. Roba da matti ma dite davvero????? Da non credere…e si che il mio ragazzo è stato “cacciato” dalla community perchè gli ha detto in faccia cosa pensava di lui…….anche io ero iscritta al gruppo, speravo che si facessero scambi “onesti” tenendo conto che stiamo parlando di un gioco!!!!!!!!! Invece era pieno di persone che cercavano di lucrare in una maniera assurda…..MA STIAMO PARLANDO DI UN GIOCO!!!!!!!!!!! MA COME SI FA A FARE CERTE COSE!!!!!!!! Dopo che il mio ragazzo è stato cancellato…..o frequentato sempre meno…in questi giorni poi ho notato che il gruppo era stato chiuso………mah……………roba da pazzi…che figura di m…. abbiamo fatto con il resto del pianeta….fingersi qualcuno che non si è…..ma su…..

  24. Ma come fanno ad entrare nella mail?

  25. Per Sara …quali sono i bug del gioco?

  26. sono allibito da quello scritto su pet society italia… e vorrei sottolineare che non è più amministratore del gruppo la personcina che diceva di lavorare per playfish avendo soldi illimitati

  27. @ eLa non capisco cosa vuoi dire, cioè stai accusando a chiara cat di essere una persona non onesta?? ma come sta andando a finire qui???

  28. io pure voglio sapere della vicenda tra te e paolo dove la trovo?

  29. sono sempre io…non riesco a trovare il mio http…intanto che mi applico nella ricerca vi lascio il mio nome CarmenSpolzino

  30. chi mi scambia una boccia con la lisca vi do quello che volete

  31. chi mi scambi cose cerchi francesca scandella su facebook

  32. hey ragazzi ciao a tutti!!! è vero alcune persone usano i trucchi io x esempio ho usato in un PG (un personaggio) non mio un trucco x vedere se si poteva fare veramente … si è proprio cosi si riesce a ” truccare” il gioco grazie a un proggrama specifico…ma comunque dopo quella volta non lo fatto mai piu …poiche mi sembra cosi osceno barare in questo gioco , questo gioco secondo me non è cosi bello ..xo ti prende in una maniera impressionante è diventa una droga cosi da non poterne fare almeno!!!I love pet society \ per me è tutto questo gioco ci gioco 24 su 24 come guardo il grande fratello 24 su 24 !!xdxdxd

  33. Per questo motivo altri han aperto Pet Society Italy … per stare lontani da lui…

  34. ciao!!! cerco amici su facebook per andare avanti in pet society…! non è ke potreste aggiungermi??

  35. cerco jukebox,chi ne ha uno da cambare?

  36. uffi…chi mi spiega com fare il secondo account in pet society?
    ciauuuuu

  37. ciao.sapetemi dirmi qnt dura il ban su pet society…credo di essere stata bannata x aver accettatodi scambiare pacchi costosi cn 1amica x incrementare i punti! :(
    nn credevo fosse soggetto a ban,ma ora ne ho il sospetto visto ke pet funzioni a tt tranne ke a me e a lei!ho imparato la lezione….ma qnt dovrò aspettare x rigiocarci??????help me!grazie

  38. Abbiamo tutti problemi ad entrare…Devi perseverare e vedrai che prma o poi entra.

  39. ma come si ci registra ?

    ?_______?

  40. niente fatto

  41. ragazzi questo petsociety è una…vabbè non mi esprimo,ma è stato concepito male.Io ci giocavo solo per la mia ragazza che si divertiva ad arredare ma gli oggetti:
    1)costano un botto in confronto a ciò che uno con una vita reale può guadagnare a serata(ok fai il giro degli amici e prendi i soldi giornalieri)
    2)alcuni oggetti vengono tolti dopo un tot
    3)ma ti pare che noi italiani siamo cosi rincoglioniti da spendere soldi a vagonate per un giochino superstupido in flash con un cambio che dire ridicolo è poco?

    Allora lo dico tranquillamente,io odio usare trucchi e cheat o qualsiasi forma di hack,ma qui sti pinguini della playfish se la sono studiata coi piedi,cavoli loro

  42. ragazzi, qualcuno sa quanto dura il ban su pet society?

  43. qualcuno potrebbe per favore spiegarmi come iscrivermi al forum di pet society????ci provo da un pezzo ma nulla…..!!!!e poi come funzionano gli scambi?????e come faccio non prendere delle fregature??????

  44. Ciao a tutti, se v’interessa è nato un concorso in cui si vincono tantissimi premi per Pet Society!!

    un esempio??

    1° premio 30 sedie da 4999!!! se le rivendete guadagnate 150 mila coins!!!

    2° premio 20 sedie da 4999 e via dicendo…

    15 fortunati vincitori!!!… “fortunati” per modo di dire… perchè non è questione di fortuna, ma di impegno…dovete solo scrivere qualche commento… :-)

    se v’interessa… http://www.shoppy.biz/3030/shoppybiz-regala-tantissimi-coins-per-giocare-con-il-pet-society/

  45. ma comè si fà??per favore qualcuno mi aiuti!!che si dece fare per avere ciò??http://www.shoppy.biz/3030/shoppybiz-regala-tantissimi-coins-per-giocare-con-il-pet-society/

  46. Quali blog o post si devono commentare??help meee please…

  47. Ragazzi per favore aggiungetemiiiii….ho bisogno di tanti amici…Vera Di Paola copiatemi così la mia immagine l’unica cn il pet bye bye…vi aspetto in tanti….

  48. ciao a tutti vorei chiedere se qualcuno puo darli un consiglio ho il mio pet society blocato con il nick MamyCool ho scrito ai responsabili del giocco non danno risposta per i motivi se potette aiutarmi fattelo sapere tramite la mia email eccola rose-mary-bleu@hotmail.com

  49. cara rose mary io so come si è bloccato il tuo contatto di pet society si è bloccato perchè stanno facendo dei lavori anche a me una volta è successo ma poi si sbloccato

  50. lidia lo so che fanno dei lavori in pet ma io e blocato il mio di pet society non riesco a entrarci da piu di un mese ho gia scrito ma non danno neanche risposta

  51. Scusate un pò…

    trovo soltanto la persona che segnala solo invidiosa perchè non può usare gli hack…vedo gente che ha milioni di punti ma che me ne frega di segnalare scusate? Se va bene a loro va bene così…tanto non mi rubano i soldi o cose simili come in altri giochi online…se poi lo fanno con gli hack bravi che li sanno usare…io non ci capisco una mazza in merito.

    Altro appunto…gli oggetti costano una cifra spropositata…ma è sinceramente assurdo e passa la voglia di accumulare tutti quei soldi che poi vanno via in 2 secondi…a visitare gli amici prendi poco e visitarne più di 30 mi pare una cosa da malati…
    La soluzione: Hack, cheats…così magari capiscono che uno non ha magari voglia di stare attaccato le ore e i mesi per tirare su una misera cifretta utile a comprare una mutanda…che poi ben contenti alcuni oggetti li fanno sparire così uno non può più riprenderli…bah…

  52. cerco vestito san patrizio….

  53. cerco abito san patriziooo

  54. ascoltate urgente ma se uso trucchi mi bannano

  55. mirrrrrrrrri sbrain tenchio mmmmreb nait bet

  56. salve a tutti volevo chiedere un informazione io mi sono creata un pets ma ora nn riesco ad entrare di nuovo xk nn so dove andare me lo potete dire??? grz

  57. salve a tutti gg ho conosciuto una xsona su pet ke mi ha kiesto la password x aiutarmi nel gioco ma mi sono ritrovata cn parekki oggetti mancanti e soldi in meno l’ho blocccata e segnalata!!!ora ke posso fare????? aiutooooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: