di moderazioni e password

Allora, anche se non ho tempo di aggiornare il blog come vorrei, passo a leggere i commenti comunque… e ci terrei a comunicare che i commenti con finalità solo di offendere, d’ora in poi saranno moderati, vedi: cancellati o modificati.

E’ un blog di un giochetto, non fa piacere trovare insulti a tutti coloro che ci giocano senza un motivo, e non voglio altri casini su sto blog, che già ce ne sono stati abbastanza.

Per tutti gli altri che vogliono la password: nel post che è moderato da password  io non ho scritto nessun trucchetto, è stato allucchettato per la quiete comune, ma a quanto pare quiete per me non c’è.

Mi spiace ragazzi, smettete di chiedermi via commento la password perchè per me mi è veramente impossibile rispondervi via mail uno per uno.  Andate su youtube e cercate hack pet society, se l’hanno capito gli altri lo capirete anche voi..

Annunci

31 Risposte

  1. menomale che qualcuno lo dice

  2. dici bene.
    anche perchè basta… se uno non è capace che non angosciasse il prossimo.

  3. ma ki è ke offende??? cioè qst nn è gente normale…boh…cmq fai benissimo ;)

  4. ok forse sarò una rottura per te e lo capisco, mi spiace che tu nn abbia modo di aggiornare questo blog perchè lo trovavo un perfetto riferimento. Io sono una di quelle poche rimaste che non compra juke xkè nn se li può permettere. Ammetto di aver dato un’occhiata su you tube ai metodi x fare i soldini e ci ho anche provato. Risultati ZERO! Quando avrai 5 minutini potresti dedicarmeli in una dritta? Grazie!
    Buono studio!

  5. Più che altro io mi domando: ma se certa gente non riesce neanche a cercare delle informazioni su youtube o google come può minimamente pensare di usare un qualsiasi trucco con pet society?
    mah

  6. ?
    Pure con 1 giochino che dovrebbe rallegrare e rilassare si va in paranoia????
    Ma dai!

    Bè spero che il clima sia easy e frendly!
    Mi piace questo blog proprio x questo!

  7. scusate, a qualcuno di voi è mai successo che sia stato bloccato l’account di fb?

  8. d’accordissimo con tutti voi :-)

  9. Come si fa ad accedere alle parti protette?
    So che serve la password, ma a chi va chiesta?

  10. C’è un notebook argentato nelle gmb!

  11. eccovi il link per vedere le immagini dei 3 nuovi oggetti:
    notebook
    cellulare
    gabinetto
    http://forum.playfish.com/showthread.php?t=316236

  12. Ma è stupendooo

    Grazie Geko!
    Ma sono nelle gialle quindi?!?!

    Bello il pc!!!

  13. ma uffaaa continuo a trovare solo wc! voglio anche gli altri 2 oggetti nuovi!

  14. ragazziiiiiiiiiiiii dalle scatole d oro mi è uscito un water guardateeeeeeeee http://i43.tinypic.com/28m3243.jpg

  15. Ciao,mi presento sono pupa,ho riscontrato un problema in pet society e adesso nn funziona +…accumulo soldi,compro,lo sistemo in casa ma dopo aver kiuso riapro pet e nn ritrovo + ciò ke avevo comprato.Nn posso + amodificafre la mia casina :’(
    Mi domando:è un problema momentaneo…o no?
    Grazie,bacio :)

  16. mi sa chenelle prossime settimane usciranno delle nuove cose anche nello stylist fate cas commessi ;)

  17. per la gioia di tanti comunico che paolo vallettopoli continua a rompere in giro per i gruppi, in particolar modo spamma i trucchi per fare punti!
    -.- non ha proprio un cazzo da fare

  18. sono bellissimi…li voglio, ma oggi proprio nn me lo apre

  19. Ma qualcuno sa per quanto rimarrà fuori uso il gioco?

  20. MA DA QUATO E PER QUANTO SARA’ IN MANUTENZIONE???spero che sia per qualcosa di utile…qalche novità…..

  21. mi fa piacere che sia una bacheca libera e priva di censure questa

  22. ma..intervengo qui perchè non so dove farlo, comunque, ho visto nella casa di un pet un wc!! O______O
    è una novità?

  23. qualcuno di voi sa dirmi come posso andare a rileggere i messaggi che ho inviato tramite ps agli altri pet miei amici?

  24. Si i commessi sono fighissimi!!! Io voglio il cappellino cupcake!!

  25. X ROSARIA si è uscito anche a me dalla scatola dorata è fikissmo :D

  26. Che belli i nuovi oggettiiii!!!! Il distributore di chewing gum l’avevo votato anch’io! Purtroppo per comprare tutte quelle chicce servono giorni di visite =D

  27. Ciao, volevo esprimere la mia tristezza per il fatto che sono stato costretto ad “uccidere” il mio cucciolo; vi racconto brevemente la storia:
    Mia moglie e mio figlio (che ha 4 anni) ogni tanto giocano a Pet Society, e come bravi utenti, si stanno sudando ogni soldino che guadagnano. Io per aiutarli ho creato un mio Pet, che usavo per regalargli oggetti. E fin qui tutto bene.
    Poi mi sono fatto attirare dal solito “Pet society hack” che gira su youtube, il quale spiega abbastanza bene come craccare il giochino. La playfish non sta facendo molto per arginare il fenomeno, e io stesso (che bazzico nel mondo dell’informatica) dopo qualche tentativo sono riuscito ad avere molti (ma *molti*) soldi e un punteggio sopra al milione e fischia.
    Subito mi sono reso conto dell’esempio del cavolo che avrei dato a mio figlio (se imbrogli puoi vincere), e mi sono immaginato la sua delusione quando avrebbe visto che tutti i suoi sforzi per risparmiare (che per un bambino non sono così scontati) non erano valsi a nulla, perché sicuramente non avrebbe mai raggiunto i livelli di chi ruba.
    Per non parlare del danno alla playfish, alla quale sarebbero venuti meno i soldi dei (perdonatemelo) gonzi che puntualmente si comprano Coins usando soldi veri.

    Così ho scoperto che tu, anche se cancelli il tuo cucciolo, appena vuoi “rifarti una vita” su pet society, quelli della playfish resuscitano il tuo animale dal punto esatto in cui tu lo avevi lasciato. E neppure questo, sinceramente, mi sembra molto carino.
    Mi sono auto-condannato a non giocare più a pet society, e forse è la volta che mi decido a togliermi da quel ciuccia-tempo che è facebook!

    Ciao a tutti !

  28. quello che io dico è che non è questione di onestà o meno

    c’è un bug di fondo in pet society

    primo che se vuoi guadagnare abbastanza soldi per permetterti dai beni “primari” come la lavatrice o un semplice armadietto da bagno devi perderci LE ORE

    ora non so per chi è stato progettato questo giochino, io ho circa 200 amici e per andare a trovarli tutti mi servono minimo 2 ore circa

    Non so se quelli della playfish pensano che la gente abbia da spendere le sue ore giocando ripetitivamente oltretutto a pet society???

    quindi è normale che la gente hackery
    e che i gonzi spendano soldi veri per comprare le cose

    dovrebbero renderlo un gioco più normale

    mi dispiace mimmo ma pet society è diseducativo, non usare il sistema di hackeraggio, è diseducativo perchè ti insegna ad andare a trovare gli “amici” solo per guadagnare e per tuo tornaconto personale e non per amicizia, perchè attribuisce agli oggetti un valore spropositato costringendo la gente “onesta” a rincretinirsi per ore davanti al pc oppure a buttare via soldi veri o a ricorrere alla via della furbizia, che a questo punto risulta quella più sensata

    Purtroppo lasciami dire che non è uccidendo il tuo pet che risolverai l’esempio per tuo figlio, purtroppo pet society è il fedele specchio della nostra società

  29. Grazie Palladinatale per il commento, ti lascio alcune riflessioni:
    Quelli della Playfish non sono scemi, per loro è un lavoro ed è logico che cerchino di trarne il massimo profitto; Quindi mi sta anche bene che ci sia la possibilità per chi lo vuole di dargli dei soldi; in fondo loro ti vendono un “servizio” cioè il divertimento di arredare la tua casa ecc ecc
    Però a questo punto interviene il buon senso della gente; essendo un gioco, alla fine è soltanto chi ci gioca a decidere quanto del proprio tempo dedicargli. Per esempio, se io volessi diventare bravo davvero a correre in bici, pianificherei gli allenamenti, e gestirei il tempo che sono disposto a “perdere” per quel passatempo. Così chi gioca a pet society si dovrebbe rendere conto che per arrivare ai livelli di Lance Armstrong deve sacrificare o tempo o soldi o tutti e due. La vera delusione (ma è un MIO parere personale) è ad un certo punto capire che si sono sacrificate 200 ore della propria vita per avere un armadietto del bagno virtuale, in una casa virtuale di una città virtuale, di un cucciolo virtuale che potrebbe schiattare in ogni istante per un baco non gestito.

    Ciao e Grazie!

  30. Ormai non è più così facile Hackare o Hackerare Pet Society. Solo alcuni ci riescono dopo l’ultimo aggiornamento della Playfish. Addio tempi da nababbi ^^

  31. òLPKLOK

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: