STANZE STANZE STANZE!

Una carrellata di stanze abbastanza originali e particolari piene di idee:

26 Risposte

  1. alcune sono fantastiche!!! vorrei essere così creativa :)

  2. sono tutte veramente bellissime!! ma la stanza con la piscina è in particolar modo quella che mi è piaciuta di più!!

  3. ma sn usciti i nuovi pesci??

  4. woooow sono fantastiche cmq io oltre alla creativita vorrei anke i loro soldi xD purtroppo io uso solo modi legali…

  5. scusate qualkuno sa dirmi come avere la canna da pesca rosa la mia pet la desidera *.* cmq non credo siano arrivati pesci nuovi oggi ho pescato un po ;)

  6. si sono tutte bellissime!!! COMPLIMENTI XD

  7. Evviva la fantasia… ne avete tanta, beati voi!!
    complimenti a tutti!

  8. raga qualcuno ha trovato le anteprime per la prox settimana???

  9. credo siano questi ma non sono sicura l’ho trovato su you tube!!! se sono questi io adoro i gatti!!!!!!!

  10. se sono questi voglio i gatti!!!!

  11. anche io voglio quei gatti!!!FANTASTICI!!!

    qualcuno sa se sn usciti i nuovi pesci????

  12. mi rispondo da sola:

    Red Salmon

    Clam With Pearl

  13. scusa giulia mi puoi dire con cosa si pescano:)

  14. x asddsa;:::: COL MOUSE!!!!!!!! =D

  15. Carine, soprattutto lo stile.

  16. mi potete aiutare?
    mi piace tntximo la stanza della foto n.8 qll cn la finestra cn il colosseo
    vorrei sapere quali oggetti e in quale quantità sn stati usati…
    ciaooooo

  17. Non cliccate sul link qui sopra! è un tentativo di rubare la password… =(

  18. ma che belle!!!! certe sono proprio stupende

  19. help!!come si fa a mettere il divano o una poltrona davanti l’acquario?:( lo posiziono e va dietro

  20. ciao a tutti .. scusate ma qualcuno potrebbe dirmi cm avete fatto nelle figure 9 e 11 a fare le piscine… cioè una vota messo lo sfondo del mare cn sopra il cielo.. cosa si deve usare.. grazie

  21. uffaaa ma dv trovate tt qst soldi x fare delle stanze così belle e complete !!!!!

  22. bellissime grazie x le idee io ho 81.550 monete guadagniati grazie ai frutti

  23. ahhaa belle carine

Rispondi

