YUM YUM OGGETTI NUOVI!

Come potete vedere, il primo oggetto si trova nelle scatole blu, la scimmietta (bellissima!) e la candela in quelle oro. Inoltre è arrivata la crostatina al cafè! E il red Salmon con l’ostrica possono essere pescati :)

Buona caccia!!

11 Risposte

  1. come si pescano i nuovi pesci?

  2. scusa mr.happy mi aggiungeresti su fb mi kiamo asia sorio nella foto c’è il mio pet teddy ti prego baci Asietta :)

  3. uff non riesco a vedere l’immagine! comunque ho già trovato la schimmietta e la candela (bruttina…)

  4. ciao chiara…volevo chiederti perchè su pet ho riciclato molte cose e sono arrivata a 20.532 punti riciclo..ma nessun oggetto raro in cambio…mi sai dire il motivo per favore…???

  5. Ciao Mr Happy…scusami ma volevo chiederti una cosa…con i punti riciclo sono arrivata a 20.532 ma nessun oggetto raro in cambio..mi sai dire il perchè??

  6. ciao anna, ma hai richiesto le box? o ti sei limitata a riciclare oggetti e a accumulare punti?

  7. ho riciclato solamente per avere punti

  8. qualcuno sa dirmi cm si pesca l’ostrica???

  9. X Anna: tu x avere gli oggetti rari devi cliccare sulle box verdi ke vedi sopra la barra dei punti..

    x Chiaracat e il suo pet Mr. Happy: ciao mi puoi aggiungere?? Io sono Alba Milio e ho una foto in costume bianco cn cappello verde.. Grazie =)

  10. raga se posso esservi di aiuto … io ho pescato il salmone con i popcorn.. mi è venuto al primo tentativo!

  11. chiara mi puoi aggiungere a fb il mio contatto è

    alessandro perra

Rispondi

