24 AGOSTO/NUOVI OGGETTI!

Eccoli!

Tema: HARRY POTTER!

Io adoro quelle finestre.

Sono arrivate pure le parrucche.

Vogliamo vedere se la playfish stavolta si farà odiare mettendo le cose piu belle (tipo il calderone e il caminetto)nel cash shop??

60 Risposte

  1. il pupazzetto maghetto sarà sikuramente mio!

  2. bellissime le parrucche! non vedo l’ora di donare al mio pet dei boccoli biondi :D se mettono qualcosa a pagamento mangio il cash!!
    mi pacciono i nuovi oggetti sono più “originali” rispetto alla rumenti che ci hanno scaricato questa settimana

  3. oggi a me ha dato il pupazzo a maghetto!!! XD
    cmq bello il cappello!!! ciaoooo!!!!

  4. semplicemente stupende (le parrukke)!!

  5. sono davvero belli gli oggetti della settimana non vedo l’ora di fare una stanza a tema!!! ho solo paura di scoprire cosa metteranno nel cash!

  6. noo la mandragola è fantastica…!!!!però mi sa k finirà nel cash shop…..=/

  7. oddio, io questa settimana impazzirò…lo so lo so :D

  8. Bellissimooooooooooooooooooooooooo *.*

  9. oddioo li voglio tutti! ecco…spenderò tutto!!!!

  10. Io adoro questi oggetti(quindi adoro Harry Potter, la saga per intenderci)… anke io comprerò tutto… unna il pupazzetto ho visto che uscirà nei pacchi da 500 x non ne sono sicura. Già mi immagino il pet di mia sorella con qll chioma corta bionda ( il suo per di chiama DRACO)

  11. si si il pupazzino è nelle box!
    cerco il paw tulip! (il fiore sorridente TWS per intenderci…) cercatemi su facebook: caty.andrade@live.it lasciate un messaggio insieme alla richiesta!

  12. scusate se scrivo qui, non è il posto adatto ma non so dove scriverlo: ho bisogno della porta delle faerie mystery egg!! Io faccio il trucco degli scambi da due giorni ma trovo di tutto tranne la porta… se qualcuno ce l’avesse, gli ridarei indietro una faerie egg chiusa (praticamente lo stesso valore…)!

  13. finalmente si sono decisi a fare i capelli XD

    Comunque il caminetto è proprio un oggetto da cash.. assomiglia alla fontana… del cash.. xD

  14. io i capelli biondi saranno miei

  15. la prossima vlt potete mettere le immagini invece dei video

  16. Io ho il merlin doll ke karinoooo (Mago Merlino)

  17. bellissim i nuovi oggetti…già mi è uscita la candela del pacco mistery…
    cmq sapete dirmi xkè nn mi hanno dato ji 80 cash coins?? poki gg fa ho ftt l’iscrizione a meetic ma nn me li hanno dati…

  18. paolac ti arriveranno domani i cash a me è successo cosi… il giorno dopo mi sn arrivati

  19. sn già passati 4 giorni… :(

  20. allora probabilmente non hai completato al 100 % l’iscrizione !

  21. io x non spendere i soldi mi creo un ‘altro pet faccio tantissimi soldi e kosì me li regalto al mio pet almeno risparmo xD ragazzi mi sapete dire xkè non riesco a fare l’iscrizione a meetc
    ? guardo tra le offere ma nada de nada NON VA mi spiegate il xkè =( ?

  22. l’offerta di meetic a volte c’è e a volte no io l’ho fatta il 17 se nn mi sbajio k era prprio il gg in cui era ricoparsa…

  23. cmq dovevo sl completare al 100 x 100 tt l’iscrizione :) :D evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  24. catherine se vuoi io ho l fiore che sorride…………

  25. troppo belli i nuovi oggetti!!! ho raccolto 5000 monete e credo ke gli spenderò tutte! :)

  26. ma x caso sapete qnt costano le parukke?

  27. io ho raccolto 20.000 :D

  28. non vedo l’ora di comprare!sarei quasi tentata di aspettare le due, ma non so se reggo, haha! Pet society addicted!
    ciao a tutti!

  29. 20.000????? cm hai fatto? :)

  30. sn anke aumentati…25’000 :D:D
    ho un sacco di contatti xciò :D

  31. e anke la tnt attesa scimmietta è arrivata :D:D

  32. la mandargola si trova gia tra i semi delle piante :)
    bisogna solo avere un po di fortuna

  33. siiiiii ho la mandragolaa…k carina

  34. ciao ragazzi… mi potete aggiungere come amici in facebook??così aumento i soldi giornalieri ^^
    cercate: dabil88@hotmail.it

  35. qualcuno sa a cosa serve la small greenhause del garden??

  36. cos’è volevamo dargli il beneficio del dubbio? calderone e camino subito nel cash.. le parrucche fano cagare O__O”

  37. e infatti… me l’aspettavo.

  38. aaaaaaaaaaa il camino!!!!!!!!! dio che rabbia e il calderone non ne posso più del cash shop!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  39. a me non piacciono più di tanto il camino e il calderone
    anche se ho i coins blu..

  40. sapete se escono pesci strani se si da cm esca le caramelle colorate?

  41. ciao a tuttiii non ho ancora ricevuto i cash coin nonostante mi sia iscritta a meetic e sia passato più di un giorno…oggi sono andata sul mio profilo meetic ed è completo al 60%…ho inviato la foto ma non il video..che devo fare per completarlo al 100 %?? grazieeee please rx

  42. scusate ho sbagliato il posto dove mettere la mia domanda =P
    comunque….la mandragola la trovo tra i semi delle piante o dei fiori??thanksss =)

  43. tra i semi delle piante

  44. sono sempre Catherine! non c’è più bisogno del fiore TWO
    comunque le parrucche sono proprio brutte!

  45. infatti…

  46. scusate ma a cosa serve quella specie di serra ? ci ho messo dentr una lattuga ma non so se continua a crescere.. come funziona ?? help

  47. lo vorrei sapere anke io…

  48. Chiara forse ho trovato gli oggetti della nuova settimana…Qst e’ il sito dove puoi trovare il video: http://www.youtube.com/watch?v=YSwoZcTVz5w
    Ciao..!

  49. Ciao ragazzi
    qualcuno ha la civetta che non si trova piu nei pacchi da 500?
    posso scambiare con altri oggetti

    creamy801@supereva.it

    Chiara Leonardi

  50. Ho ben 6 grosse Mangrovie stile Hatty Potter dimensione Grande (Large) che scambio!! Pezzi introvabili da collezione che scambio magari con tavolo Royal o altro. Per proposte giuliovalenti@virgilio.it

  51. x chiara io ho la civetta tu hai oggetti di hallowen o peluche come il mostro verde con tanti occhi o la mummia???

  52. nn per allarmare ho tanta rainbow poo ma anche golden poo c’è qualche persoe che la vuole ??

  53. ciao arianna!si io cerco la golden poo quanto vuoi?

  54. io invece cerco la raimbow poo che voglio fare un regalino a mia sorella ^.^

  55. anke io cerco sia la rainbow e sia la golden poo

  56. ciao arianna!!!vorei sapere a quanto faresti le cacche!!! :)

  57. anch io ho tutte le poo,ve le posso regalare tanto non valgono granchè

  58. io cerco le rainbow e golden poo a prezzi avvicinabili o in regalo disperatamente!!! aiutatemiiiiii

  59. ma come avete fatto ad averle???

  60. golden e raimkbow poo come ti posso contattatre

Rispondi

