nuovi oggetti-commenti velocissimi

Più tardi aggiornerò meglio il blog…però….a me sti oggetti nuovi non piacciono per niente! Ma che siamo impazziti a mettere l’uccello al cash shop a quel prezzo lì? La playfish mi turba sempre di più.

19 Risposte

  1. neanche a me piacciono!

  2. ifatti…non è giustoooo!!!avevo puntato sul pappagallo gia da qualke giornooooooo….

  3. era bello…… :(

  4. sn bruttissimi
    ma la settimana prossima ke oggetti ci sono??

  5. a me dispiace x la cariola..nel mio giardino ci sarebbe stato bene…

  6. io ho acquistato solo qll due teglie da te molto carine sul tavolino in salotto:D

  7. IO IL GATTO CHE COSTA MENO…è IL PIU CARINO !
    MA ANCHE LA LANTERNA è BELLA !

  8. i prezzi sono assurdi!!

  9. E’ vero ke prezzi assurdi..e poi la roba è orribile :'(

  10. sn tutte orrende le cose…solo il gatto meno costoso è accettabile

  11. solo a me piacciono tutti e tre i gatti??? mah

  12. anche a me piacciono tutti e tre i gatti….

  13. pet nn si apre

  14. mi date qualche informazione perfavore

  15. mah…a parte i micini (ma nulla di esaltante), questa settimana mi sa che risparmio un bel pò di coinsini :D

  16. salve a tutti! su pet society ci sto da dicembre quindi mi mancano gran parte dei peluche…(quelli antichi intendo).io vorrei tanto avere il pink jello,quello rosa con le ali tenerissimo…se qualcuno me lo può dare sarei contentissima!un bacio!a proposito…questo blog è fantastico :)

  17. e comunque,riferito al commento di sopra,io ripago e! :D con delle scatole o qualsiasi altra cosa!aspetto risposte!

  18. salve a tutti! su pet society ci sto da dicembre quindi mi mancano gran parte dei peluche…(quelli antichi intendo).io vorrei tanto avere il pink jello,quello rosa con le ali tenerissimo…se qualcuno me lo può dare sarei contentissima!un bacio!a proposito…questo blog è fantastico :)
    e comunque,io ripago e! :D con delle scatole o qualsiasi altra cosa!aspetto risposte!

  19. ma a chi vogliono rompere l’anima ???
    non ho intenzione di spendere soldi x un gioco…tanto c’è mia sorella che mi fa le gare x 50 cent!!!

    uuuuuuuuuuuuuhhuhuhuhuh bhuahahahahahahhahhhh

    ah…ste sorelle di oggi……………………uuuuuuuuuuuuhhuhuhuh

Lascia un commento