MANUTENZIONE IN ARRIVO

Niente paura se non riuscite ad accedere a Pet Society, nelle prossime 24 ore il Sindaco dovrà fare qualche lavoretto al gioco ;)

25 Risposte

  1. voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeee!! =( devo anche controllare se mi sono arrivati gli 80 cash coins…

  2. anke io devo controllare gli 80 cash:( anke se nn penso siano arrivati….

  3. a me sn arrivati…ho usato meetic =)

  4. nooooo sto in petpanico :(:(:(:(:(

  5. anke io ho usato meetic solo ek il profilo è fermo a 60:( tu l’hai completato fino al 100 x 100??

  6. ki sa cosa stanno facendo

  7. uff io ho provato con meetic ma non partiva cioè diceva che c’era 1 problema…ke sfortuna del cavolo ke ho :'(

  8. é tornata l’offerta di meetic?? Non l’avevano tolta? Quando vi siete iscritti?

  9. aiutooooooooooooooooooooooo pet e in manutenzione nooooooooooooo!!!!!!!!! :(

  10. io ieri

  11. che noia sta manutenzione…. però carino il nuovo banner di mr happy!!

  12. ma fatemi un piacere… andate a lavorare!

  13. Miriam scusa a te cosa importa??qui è molto apprezzato farsi i fatti propri grzie

  14. uffiiiiiii…qualcuno sa quando finisce la manutenzione??

  15. mannaggia ………..nn si entra nel gioco

  16. miiiiiiiiiiiiiii non è giusto… io alle prox elezioni non lo voterei qst sindaco no dico x sistemare un po’ …tutto qst tempo XD

  17. pet funziona!!!!!!!!!!!!

  18. qual è il cambiamento?

  19. non va!!!!!!

  20. ragazzi io ho fatto l’offerta con meetic proprio ieri ed è tutto apposto :) mi sono divertito a spendere tutto!

  21. pure io!!!

  22. nn funziona il gioco come mai?ma stanno facendo dei lavori?sapete qualcosa?grazie a chi mi risponde

  23. Scusate mi spiegate qst meet cos’è? serve a fare tanti soldini?? grazie x l’aiuto. :P

  24. non funziona più il gioco.perchè?

  25. nn funziona ora…:( e io cm faccio?? nn sopravvivo snz anitaa…nn sopravvivo senza peeet!!

Lascia un commento