A DISTANZA DI UN ANNO CIRCA…

Ebbene si…dopo tantissimo, troppo tempo, mi sento in dovere di scrivere come mai ho abbandonato questo blog, anche perchè vi ringrazio siete fantastici lo state seguendo ancora e state scrivendo un sacco di commenti, non avrei mai pensato che questo blog nato per caso per noia e per passione potesse diventare così seguito!

Purtroppo ho smesso di giocare a Pet Society, per una serie di ragioni: perchè è diventato un gioco pesante a livello di caricamento, ed io ho un pc scassatissimo e solo per aprirlo mi ci vuole almeno 10 minuti…oltre a questo, che è il motivo principale praticamente, non riesco più a stargli dietro!

Iniziai a giocarci quando ancora non era un fenomeno così seguito e gli oggetti erano pochi, ho seguito la sua evoluzione e la sua crescita, ma mi sono fermata quando misero la novità dei pesci e del laghetto per pescare..ne è passato di tempo vero??

Dicevo, dopo qualche mese ho provato a riaprire Pet, ma mi ci sono totalmente persa! Ci sono veramente troppissime novità troppi giochi, che un pò i miei impegni e un pò perchè faccio fatica ad accedere al gioco, ma per me è diventato impossibile stare dietro al gioco e ai suoi aggiornamenti, e mi dispiace tanto, perchè questo blog mi piaceva, mi piacevate voi e il fatto che fosse utile alle persone, seppur tratti di un giochino in flash.

Quindi che dire…avevo anche pensato di dare in mano questo blog a qualcun’altro, che avesse più voglia e tempo di mandarlo avanti perchè è un peccato che finisca tutto qui.

Mi rivolgo a voi: come posso continuare questo blog? Premettendo che non gioco praticamente più a Pet Society, avete qualche idea in proposito?

Scusate gli eventuali errori di scrittura, ma è un post che ho scritto di getto senza starci a pensare troppo, vi ringrazio ancora per essere qui nonostante io l’abbia abbandonato da tempo!

Baci

xxx

«

2 Risposte

  1. Ciao, sarei interessato a gestire questo blog… posso dare una mano?

  2. Ciao se vuoi lo gestisco io a me piacerebbe tanto cmq fai te ^^

Lascia un commento