NUOVO FIORELLINO

E’ disponibile piantando i semi dei fiori normali, buona fortuna!

Eccolo, com’è carino ^^

35 Risposte

  1. Ragazziiiiii per i playfish cash è tornata disponibile l’offerta di meetic!io l’ho fatto per ben 3 account cosi ne ho dispnibili 240….

  2. Chiaracat mi aggiungeresti su fb mi chiamo Asia Sorio e nella foto c’è il mio piccolo pet Teddy aggiungimi!! :)

  3. Bello

  4. URGENTE
    vi prego cerco qualcuno che abbia il bellissimo fiorellino che cresceva con il semino bianco -this week special- di 2 settimane fa…qualcuno me lo può dare in cambio di un oggetto, anche cash? GRAZIEEE

  5. mi dispiace li ho venduti tutti :(
    ne ho piantati tanti pensando che uscissero fiori diversi

  6. Buon pomeriggio a tutti! Ma il fiore rosa di qualche settimana fa è ancora dispionibile su pet society?

  7. x spring:io ho il fiore ke cerki ma scambio solo con nis…

  8. io ho il fiore ke cerki…scambiamo?

  9. x Spring : Anche io ho il fiore che cerchi.. se mi dici con cosa sei disposto a cambiarlo (fammi un elenco degli oggetti che puoi scambiare e io ne scelgo uno!) te lo cedo volentieri. Ovviamente dici il fiore bianco col sorriso che costava 300 coins,vero?

  10. Si fiamma è quello!
    Se volete vi posso dare qualcosa del Cash Shop o che non è + in vendita… purtroppo oggi pet è in manutenzione ma potete manfarmi un messaggio su facebook. Cercate ALICE MASON, ho una foto con dietro il mare! fatevi riconoscere, mi racco!

  11. io ho il fiorellino

  12. hai gli okkiali nella foto??no xk ce ne sn diverse cn il mare XD

  13. Si si ho gli occhiali!

  14. x Spring:io te ne do 1 fammi saapere kosas mi dai in cambio mi kiamo asia sorio e nella foto c’è il mio pet teddy fammi sapere^^non voglio oggetti molto costosi solo qlcs di carino x la mia casa^^

  15. Asia non ti trovo! Se cerco asia sorio non mi trova nessuno :(

  16. spring come ti kiami ti aggiungo io..dimmi anke kome 6 in foto ok??

  17. Alice Mason, foto con gli occhiali magliettina nera e mare dietro! :)

  18. alice cercami con il contatto msn stesso su facebook nel motore di ricerca scrivi blackpanter91@hotmail.it
    ^^ ok??

  19. trovata e aggiunta :P

  20. x Spring se vuoi ti do 2 fiori bianco -this week special e poi mi dai un regalo.
    cercami su facebook sn con una maglia bianca e una maglia giacca nera e con gli okkiali

  21. x spring :io ho accettato la tua richiesta quando vuoi contattami =)

  22. scusate qlkn saprebbe dirmi qnt vale il paw tulip? il fiorellino col sorriso del this week special? :S

  23. un po’ più di 300 :D

  24. si samby qst lo sapevo anke io xò ha un valore un pò + alto negli scambi xkè è raro…grazie cmq:D

  25. Ciao Asia…
    Io Ti Vorrei Aggiungere ma nn ti trovo …
    potresti aggiungermi tu?…
    Io Mi Kiamo Natali Ochoa!
    Grz ^^

  26. ma cmq il fatto di meetic nn è vero io ci ho provato ma non c’è e ho visto anke tra le altre offerte -.-‘ :(

  27. ah ok asia ^^
    comunque qualcuno ha il tavolino con la tovaglia rossa e bianca da 800 coins??

  28. anche io cerco il fiore TWO (tulipano con sorriso) vi compro o scambio qualsiasi cosa!
    su facebook cercatemi via e-mail:
    caty.andrade@live.it

  29. ah ecco sono la stessa del messaggino in alto ^_^
    mandatemi anche un messaggio insieme alla richiesta di amicizia! altrimenti non vi accetto!

  30. ciao ragazzi!!!
    ho provato a fare il procedimento per ottenere gli 80 cash coins, ma meetic non c’è tra le offerte :( :( qualcuno in questi giorni è riuscito? sapete dirmi come fare? grazie kisssssssss

  31. x catherine hai oggetti di hallowen???

  32. no mi dispiace! comunque non ho più bisogno del fiore!

  33. ok nn fa nnt…

  34. Ciao ma usando meetic ti contatta qualcuno?

  35. beh no perchè dopo che hai preso le playfish ti cancelli subito!

Lascia un commento