NUOVI OGGETTI NELLE BOX!

A tema magia!

17 Risposte

  1. scusate se scrivo qui però volevo segnalare un fatto strano che mi è successo..
    stavo scambiando degli oggetti tra il mio pet e quello di mio fratello per fare + punti… improvvisamente gli oggetti che ci scambiavamo si sono moltiplicati!
    così mi sono ritrovata 2 divani a forma di bocca e 2 gazebo .l O.o
    li ho venduti ed ho fatto un bel gruzzoletto!!
    che roba strana mai capitato..

  2. ho letto che le novità della prossima settimana saranno tutte a tema magia!

  3. Giuliettina, a me è successa la cosa inversa… :(
    Stavo scambiando il mio orologio d’oro e ad un certo punto è sparito…

    RIVOGLIO IL MIO OROLOGIO D’OROOOOOOO!!!

  4. Lia a questo punto credo che sia proprio un problema del gioco.. a me non era mai successo ed è quasi un anno che ci gioco e che faccio questo “trucchetto” per avere + punti!

  5. Si, ma a te è andata bene… io avevo fatto una fatica per comprarmi quell’orologio… sono sempre poverella… :(

  6. verissimo.. io mi sarei mangiata il computer…

  7. beati voi, a me passandomela è sparita la chitarra elettrica e un seme da 500!

  8. ma perchè spariscono gli oggetti???

  9. Almeno a voi sono spariti gli oggetti!! A me ieri è sparito il pet!!! La mia Aston è diventata trasparente con solo il corpo marrone scuro…ho scattato anche delle foto…mah…

  10. ahahah,una volta capito’ anke a me la mia pet divento’ trasparente cn un okkio strabico,le feci anke una foto…

  11. noooooooo…..ke orrore…

  12. oddio!!! ma perchè succedono qst stranezze!!??

  13. cerco il divano a forma di drago messo in vendtia nel luxuri l’ultima settimana di maggio
    lo posso pagare 50 mila monete
    ki lo vuole vendere mi può aggiungere su facebook
    il mio indirizzo è ibrahimovic040693@hotmail.it

  14. scusate io cerco il pupazzetto di mago merlino quello nuovo… scambio con qualunque cosa voi mi chiedete!! grazie in anticipo!

  15. davide, intendi il dragon boat bench? posso dartelo io

  16. io sto cercando la union jack guitar e la finestra piccola con londra se ce li avete mi potete contattare su facebook sto impazzendo !!!!(matteo nacci la mia footo c’è la torre eiffel )

  17. scusate volevo dire la union jack guitar e il biglietto di vacanza inglese

Rispondi

