AVVISO

In questi giorni sono mancata un pò da questo blog, ragazzi, non mi posso allontanare un attimo che subito c’è l’idiota dietro l’angolo.

Sono stati fatti commenti da un tizio che usa il mio nickname, probabilmente per depistare, ma non ha messo in conto che nei commenti esce l’avatar personalizzato, quindi vi prego di NON credere e NON cliccare nessun link  a meno che non conosciate la persona o ci sia il mio avatar (ma anche in questo caso mi potrebbe pure copiare l’avatar, quindi non cliccate nulla, IO NON LASCIO LINK NEI COMMENTI MA LI SCRIVO NEI POST!). In ogni caso mi dispiace che al mondo esista gente che non ha un cazzo da fare se non quello di tentare di rubare password per rubare a sua volta oggetti VIRTUALI su un giochino di facebook.

SE VOLETE FARE GLI HACKER ANDATEVENE A HACKERARE LE BANCHE E LASCIATE IN PACE IL RESTO DEL MONDO CHE SI SVAGA CON UN GIOCHINO!! CAVOLO, VE NE VENISSE QUALCOSA IN TASCA VI POTREI ANCHE CAPIRE, MA ANDATEVI A FAR CURARE E ANCHE SERIAMENTE! Soprattutto se usate un bieco e goffo stratagemma, ovvero usare i nickname altrui (il mio) per darsi credibilità.

NON CLICCATE NESSUN LINK A MENO CHE IO STESSA NON CI FACCIA UN POST!

I dati che ha messo l’idiota sono questi, mail (può darsi che sia fasulla) e ip:

suso01@hotmail.it
87.11.100.152

Scusate i toni rabbiosi, ma ne ho piene le scatole -per non usare altri termini- di sta gente sfigata.

Spero che nessuno di voi sia cascato nel suo triste tranello di rubarvi password e identità.

Sappiate che se vi è successo, che potete segnalarlo alla playfish o alla polizia postale per furto di identità, avete l’ip, purtroppo non conosco il nome altrimenti non ci pensavo due volte a scriverlo.

L’unica cosa che ho potuto fare per adesso è quella di mettere nella black list di wordpress il suo ip in modo che non possa più commentare.

Se avete subito un furto di identità facebook da parte di quel link, scrivetelo nei commenti, e stavolta andremo fino in fondo, faremo di tutto (vi aiuterò statene certi) per mettere fine a queste ladrate

65 Risposte

  1. chiara a me è successo purtrooppo m ha rubato tutto e nn posso più accedere alla mia pagina :(

  2. mi dispiace veramente tantissimo…appena so che cosa possiamo fare vi aggiorno

  3. ciao kiara senti potresti dirmi kome si fa a segnalare il furto alla playfish .grazie

  4. Rubare un account con metodi di ingegneria sociale e porcate simili e ciò di più vergognoso si possa immaginare.
    Per giunta è inutile, vuol solo dire fare del male agli altri quando non serve, quando si potrebbe usare un qualsiasi altro programma per modificare il gioco oppure, ancora meglio, impegnarsi di più visitando gli amici e usando metodi tradizionali, che fanno solo contenti. Rubare un account di Facebook per scopi al di fuori del gioco vuol dire invece definitivamente farsi i cazzi degli altri con la forza, e per farlo bisogna proprio non avere uno straccio di ritegno. Chi lo fa solitamente è per dimostrare che è un hacker sborone che sa fregare la gente. In realtà, se non è un povero asociale sfigato, è comunque un essere inutile.
    Se volete barare, non fatelo con gli account degli altri.

  5. ciao! anke a me mi anno derubato casa l’asciandomi solo un palloncino e la cart da parati e adesso mi tocca ricomprre tutto ed e una grande spesa.
    xke a me !?

  6. ciao lucas_xplode anke a me è successo lo stesso ma tu sei riuscito a recuperare il tuo account??

  7. Ciao Chiaracat io sono un tuo fan sfegatato, a volte passo più tempo qui che su pet society a giocare, aspetto con ansia i tuoi interventi e leggo tutti i commenti, ma da un pò di tempo il blog di mr Happy mi sembra un pò triste…e soprattutto povero…ultimamente ci sono pochissimi interventi, o solo le anteprime…so che sei rientrata da poco dalle vacanze, ma ti prego di non abbandonare questo blog che è fantastico ( Dico così perchè piano piano ci si può stufare).Io e gli altri tuoi fans sono tutti con te!!!
    Un abbraccio e un saluto a Mr Happy!

  8. Scusami…io e gli altri tuoi fans SIAMO tutti con te…

  9. infatti!! :(

  10. io l’ utente alla fine sn riuscito a recuperarlo con un po’ di difficolta.
    cmq mi dispiace x te!

  11. ehi lucas_xplode anke io sn riuscita a recuperare l’account anke se cn un pò d difficoltà…ora volevo vedere se riuscivo a riavere anke gli oggetti rubati al pet tramite la playfish anke se nn penso avrò successo.

  12. se ce la fai aiuti anke a me a recuperare gli oggetti
    ti prego

  13. so che nn c’entra molto, cmq oggi, 28 agosto, mi è uscito dalla mistery box da 500 un cappello da ago cn un coniglio dentro… è un nuovo oggetto vero? sapete quali sn gli altri?

  14. se c riesco t faccio sapere!!

  15. se vai su petsocietyitalia.blogspot.com li puoi trovare insieme ai nuovi pesci che puoi pescare nel lago.
    comunque sono il coniglio del cappello + uno stiker del pet che vola su una scopa

  16. ok grazie :)

  17. scusate la mia ignoranza ma ho scoperto da poco questo blog e devo dire ke è fantastico :D kmq scrivo qui xk nn so dv scrivere: io cerco disperatamente il peluche gatto di hallowen scambio con qualunque cosa voi mi chiedete!! grazie in anticipo ciaoo (complimenti a te chiarachat per il tuo blog fantastico!!:D)

  18. Una mia “amica” ha approfittato della mia fiducia in lei e quando le ho dato la password mi ha rubato tutto in pet society…hai ragione…è una cosa che manda in bestia…

  19. ciaooo mi aggiungeresti?!? sono federica francia.. lo so che non c’entra niente con sto post ma vorrei un sacco di amici e non so come fare!

  20. hey, i nuovi oggetti, se sono quelli che ho trovato io, trattano il tema della magia (per esempio c’è il cappello con il coniglio) e favole

  21. quali sono i nuovi oggettiiiiiiiiiiiiiii??? :( :(

  22. scusate ma a voi funziona facebook?

  23. torna da noi!!!!

  24. qualcuno sa dirmi quali sn tutti gli oggetti delle nuove uova che si trovano al negozio mistery?

  25. SE VI INTERESSANO LE TAVOLE DA SURF AGGIUNGETEMI SU FACEBOOK! SONO ”ALICE PUFFA”!!

  26. sto cercando un pianoforte….. chi ne ha uno per lo scambio?

  27. Chiaracat che fine hai fattooooooooooooooooooooo?????????????????? Torna qui da Mr Happoy e tutti i suoi amiciiiiiiiiiiiiiii…

  28. io ho un pianoforte,,,dimmi cosa offri ma difficilmente scambio

  29. Ale, ti dò quello che vuoi per il pianoforte!

  30. :) ke nis hai???

  31. ps: scambio orsacchiotto di san valentino con cuore in mano…x altri peluche nis

  32. dimmi cosa vuoi tu oer il pianoforte

  33. Ale io ho un napoleon doll, ti interessa?

  34. sasà il napoleon doll ce l’ho già :)…mi interessano oggetti di natale e halloween

  35. hi to everybody the news is grandiose, a new political movement was born in italia, that wants to observe the politics of Obama.. indeed interesting: http://imoderatiperilsud.wordpress.com /

  36. ciao a tutti la notizia è grandiosa ,è nato un nuovo movimento politico in italia, che vuole rimarcare la politica di Obama..davvero interessante: http://imoderatiperilsud.wordpress.com/

  37. D’oh chiara è sparita di nuovo =(

  38. nn per essere noiosa.. ma siamo al3 di settembre e nessun nuovo post!
    peccato :(

  39. =(

  40. chiara torna da noiiiiiiiiii

  41. kmq raga per favoreeee qualcuno ha il peluche gatto di hallowen??? o qualke altro oggetto di hallowen come ho detto prima sono disposta a scambiarlo con tutto ciò mi chiedete

  42. ragazzi ho trovato l’anteprima dei nuovi oggetti!!!!http://www.youtube.com/watch?v=uH74ZZJ_IAs

  43. salve a tutti ragazzi di questo carinissimo sito!qualcuno ha da darmi la golden poo?vi prego!io ripago con quello che volete!!!!!! :)

  44. ma dov’è finita?!? uffi.. nessun nuovo post!!! :(

  45. ma ve ma che fine ha fatto?a che non scrive da una vita quiiii

  46. ragazzi ancora nn ho trovato nessuno ke mi possa dare il gatto o la mummia o la tomba o qualke altro oggetto di hallowen :( sono disperata :( io sono ancora qui ad aspettare x ciò chiunque voglia scambiare qualcuno di questi oggetti io sono disposta a scambiarli con tutto ciò voi mi chiedete!

  47. uff…

  48. a me hanno rubato dei pesci bellissimi… :( voglio diventare amica di mr happy.. sono jeanne duval e il mio pet bellissimo è lillibeth..

  49. dai chiara torna.. ho sempre seguito il tuo blog e lillibeth non vede l’ora di conoscere mr happy e i suoi amici crativi…

  50. è troppo tenpo che chiara non c’è più O_O

  51. Temo di essermi perso qualche passaggio, perchè non ho capito a quale scopo è stato rubato un’account su facebook

  52. Ehi ciaooo, anch’io ho aperto un nuovo blog su pet society ti va di affiliarci?
    http://petsocietyelite.blogspot.com/
    ciaociao

  53. cambio discorso io vorrei mettere un post su questo blog della mia casa il mio pet si chiama rikuzzolo e vorrei farvi vedere la mia casa ho 105.000 punti e ci sono molte idee sull’arredamento da prendere spunto poi vi vorrei aggiornare sul fatto che ho scoperto che gli abiti si possono appende nella casa prendendo il vestito che volete appendere e avvicinando al muro saltrà fuori un’appendino con gancio e il vestito rimarrà appeso è molto carina come cosa…aspetto risposte per un’eventuale post grazie ciao a tuttti

  54. Ciao, se mi vuoi aggiungere tra gli amici (te o chiunque altro) cliccatemi su facebook.com/sailko e chiedetemi l’amicizia, scrivendo pet society nel mex ok? Ciao a tutti

  55. Stesty io ho il cappello di Halloween..aggiungimi su Alice Puffa e scrivi x pet society!

  56. ciao a tutti.. anche a me oggi hanno rubato tutto ciò che avevo nella casa.. avevo un sacco di cose e più di 2000 soldi.. che pizza..rivoglio le mie cose.. e possibile?

  57. Ho appena pescato una PIETRA di AMBRA gialla con dentro un insetto, non sapevo fosse uscita!!

  58. mi hanno rubato i mobili della pet.. come posso fare adesso?ho cambiato la pw ma non so se servirà… :( mi aiutate?

  59. se volete venite sul mio blog di pet socety vi aspetto numerosi!!
    http://nikspetblog.splinder.com/

  60. ciao purtroppo anche a mia cuginetta hanno rubato tutto lasciandole solo i trofei e il pet senza abiti..ma come è possibile una cosa del genere?siamo arrivati davvero a un punto tale da entrare negli account degli altri per un giochino??sapete se si ppotrebbero recuperare tutti gli oggeti,i mobili ecc? grazie

  61. ciao!! seguo il tuo blog da quando ho iniziato ad appassionarmi a pet society. volevo sapere in base a cosa pubblichi le foto delle case, perchè mi piacerebbe che le foto delle stanze del mio pet finissero su questo blog *_*

  62. Ciao a tutti e da più di un mese ke non mi carica il gioco non me lo carica nemmeno!!! ho provato ad accedere da un altro pc e modem e mi funziona quindi sarà un problema di linea mah….aiutatemi

  63. Ciao a tutti. Ieri sera mentre ero connessa su facebook mi si è chiusa la pagine del sito. Ho provato a riaccedere ma è statu tutto inutile. Mi hanno rubato anche la password della posta elettronica. Dopo vari tentativi sono riuscita a modificare la password di facebook. Mi sono resa conto di essere stata vittima sul gioco di pet. Mi hanno rubato tutto…Non so cosa devo fare perchè con quell’indirizzo email ho contatti di lavoro. AIUTATEMI

  64. Ma scusa Chiara attiva la moderazione dei commenti no? Lo so che te ne arrivano tanti però pur di evitare queste cose…

Lascia un commento