LE DOVUTE PRESENTAZIONI

Ciao miei cari Pet Society addicted! Questo è il blog di Mr. Happy, che vi aiuterà nel gioco dandovi consigli che magari sapete già, o magari no per chi è nuovo e vuole saperne di più. Innanzitutto mi sembra doveroso presentare il gioco Pet Society.

Che cos’è Pet Society? E’ un gioco che crea elevata dipendenza realizzato per Facebook dalla Playfish, specializzata nella creazione di social games per Facebook. Iscrivendovi (gratuitamente, è ovvio) in Pet Society potete creare il vostro Pet, scegliendo colore, sesso, fattezza delle orecchie, occhi, naso, bocca e forma della testa, gli date un nome, e inizierete a far parte della società degli animali. Se qualche vostro amico di facebook ha un pet, apparirà nella lista dei pet-amici, i quali potrete andare a visitare e interagire con loro, fare gare allo stadio, fare regali, ma questo lo vedremo più avanti. Avrete una bella casetta che diventerà più grande man mano che farete punti, si amplierà di grandezza andando a creare nuove stanze, e riceverete premi per le vostre attività. Ma per adesso è sufficiente questo.

Veniamo a Mr. Happy. Sono io Mr Happy! Abito in Pet Society da ottobre, e mi sono ambientato bene, ho visto crescere sempre di più il mio quartiere e spero di vederlo crescere ancora. Sono un piccolo coniglietto bianco, che è stato lobotomizzato per la ricerca scientifica, infatti i miei occhi sono tutti bianchi e mi è rimasta una bella cicatrice sulla testa causa asportazione dei lobi frontali. Nonostante la lobotomia riesco ancora a svolgere le mie funzioni vitali, quale scrivere, saltellare, mangiare, fare le gare allo stadio, ed era proprio questo lo scopo della ricerca: nonostante mi manchi mezzo cervello sono integro percettivamente come tutti gli altri pet. Una bella scoperta per i nostri amici scienziati. Comunque, mi piace molto andare a fare shopping e andare a trovare tutti i miei amici, ricevere tante letterine e saltellare di gioia. Se volete potete diventare fan della mia padroncina basta che cliccate sulla sezione in alto “about” e troverete il  contatto. Eccomi in tutto il mio spendore:

Annunci

3 Risposte

  1. ciao Chiara! volevo farti i complimenti x il blog di mr. happy
    ciao da scritch

  2. ciao!!!!
    posso leggere il post protetto da pwd?
    sono così curioooooooooosa!

  3. ma x il protetto quale passoword devo inserire??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: