LA PLAYFISH NON CEDE CREDITO ILLIMITATO A NESSUNO

Si sospettava già, ma a confermare le teorie, ci ha pensato direttamente la Playfish.

Nella community dei giocatori italiani di Pet Society girava voce che alcuni amministratori, o organizzatori di giochi e contest, avessero credito illimitato donatogli dalla Playfish.

State attenti, perchè non è assolutamente vero!

La Playfish non cede e non ha ceduto alcun credito illimitato, o soldi, nemmeno oggetti a nessun utente e nessun moderatore, amministratore, organizzatore e quant’altro.

Chi affermava il contrario, ovvero di possedere crediti illimitati e oggetti, è un imbroglione! Nel senso che prende per il culo, tutti, e se stesso prima di tutto; se poi usa i trucchi e vuole far credere di no, a noi non c’importa, è un problema suo, o di quelle persone.

La mail (una delle tante) che lo conferma è questa:

E dice chiaramente, per chi ha problemi di inglese: “la Playfish non da a nessun giocatore accesso illimitato ai soldi. Infatti, gli unici contest che supportiamo sono sul sito petsocietychatter.com, dove a volte  abbiamo donato dei premi. Per le singole persone, noi non doniamo soldi o premi per ospitare contest nei forum.”

E tanto già che ci siamo, risponde direttamente anche “il sindaco”, fondatore della Playfish, su facebook:

Che dice:

“Salve, ci sono alcune persone su facebook, che amministrano un gruppo su facebook targato come “ufficiale” (pet society italia) che dice ai membri che sono parte dello staff della playfish italiana, e che per questo hanno accesso illimitato ai soldi e agli oggetti, prima che appaiono nei negozi ogni settimana. Per quel che so, non ci sono gruppi ufficiali eccetto la fan page.
Non credo a loro e penso che siano dei cheate..credo che dicano bugie costantemente. Puoi confermare i miei sospetti?

Risposta: si, hai assolutamente ragione, stanno certamente cercando di truffare le persone.
Non c’è nessuna Playfish in Italia al momento”

Vorrei aggiungere che per correttezza e per tutelare le persone che hanno chiesto, non dirò e nemmeno scriverò i nomi di chi ha posto una semplice domanda alla Playfish. Non farò neanche il nome di chi dice di avere credito illimitato, ci arrivate da soli.

Spero di aver chiarito alcuni dubbi. Ora, per cortesia, non scateniamo polemiche, se volete conferme ulteriori, chiedeteglielo voi stessi allo staff della Playfish, vi risponderanno, basta che scriviate in inglese :

support@playfish.com

info@playfish.com

78 Risposte

  1. RAGA! Paolo ci ha imbrogliato a tutti, che delusione:(

  2. Ma come?? Io mi sono appena iscritta ad alcuni gruppi su facebook e lo staff dice chiaramente di avere credito illimitato…che delusione…non ci posso credere…

  3. Ahahah!
    Anche io ero curioso di chiedere a Playfish…
    ma tu mi hai battuto sul tempo…anche se gia si poteva immaginare…
    Fede

  4. Io non ci avevo mai creduto…..
    Se era un gruppo ufficiale non era mica così “qualunque” come gli altri!!!!

  5. che delusione

    che delusione, davvero

    Vabbè che oramai già lo avevamo capito tutti

  6. eh infatti! era assai strano.
    quindi, per chi ha seguito il blog, chi sollevò tutto il casino, ringraziate quell’amministratore se adesso il post $$$ è protetto, quando era il primo a usare trucchi ma ad ammettere il contrario!!

  7. ho scoperto chi è! shin chan!!!!! guardate che dice http://i41.tinypic.com/2wqu24x.jpg
    NON CREDETEGLI!!

  8. sblocca il post!!! sblocca il post!!l’avertelo fatto bloccare era solo per non vedere anche altri pet con case ben arredate, per potersi vantare…vogliamo il post libero!!!!ormai non ha più senso, la sua censura era ridicola….

  9. hai ragione fra! ma ho paura che, siccome è matto, possa “vendicarsi” con tutte quelle persone e utenti che ci hanno scritto e commentato, altrimenti..per me non c’erano problemi.
    comunque, ripeto: NON ESISTE NESSUN GRUPPO UFFICIALE ITALIANO e NON HA CREDITI ILLIMITATI nemmeno se nega l’evidenza, NON CREDETEGLI!

    basta chiedere alla playfish, fare nomi e cognomi, e vedere che cosa risponde!!

  10. ma vendicarsi come?!che cacchio di poteri potrebbe avere?io non sono molto pratica, ma credo che sia una persona comune, come me…

  11. il blog è tuo, lui cosa c entra?può solo scrivere come un utente qualsiasi, anzi non dovrebbe, per coerenza, anche se mi sembra da tutti questi discorsi che non ne abbia molta…comunque la scelta è tua, anche se magari potresti postare la password a tutti così da un lato ti pari, dall’altro non facciamo il suo gioco

  12. sono d’accordo fra…non sai quanto!
    ci penso, e in questi giorni vedrò cosa fare:)

  13. sei una grande, il tuo blog è meraviglioso. qualunque sia la tua decisione continua così…ci sono idee troppo graziose.

  14. oddio chiara, non vorrei che una persona come A.A. faccia la fine di davide… vabbè che davide non ha avuto una fine ma per lo meno, ho paura che si rialzi il polverone anche con lui ;)…

  15. infatti non voglio creare nessun disagio agli utenti che seguono il blog…che pallette..!! per colpa di matti furiosi ci dobbiamo autocensurare:P

  16. ciao a tutti…sono andata a chiedere informazioni e delucidazioni allo staff del gruppo Pet Society Italia su facebook, ma
    1 NON HO AVUTO ALCUNA RISPOSTA
    2 MI HANNO SBATTUTA FUORI DAL GRUPPO
    3 MI HANNO CANCELLATO I COMMENTI CHE AVEVO SCRITTO.

    Non ho offeso nessuno e volevo solo spiegazioni dallo staff, quindi dico a tutti voi che sono degli scorretti e ci sono rimasta molto male!

    è un gruppo sconsigliatissimo per come trattano i loro utenti, li prendono in giro e dato che non sanno come affrontare questa cosa (E’ PALESE CHE SIANO DEI TRUFFATORI) allora sbattono fuori le persone a cui non sanno dare spiegazioni.

    grazie.

  17. era ora che venisse sgamato, quanti creduloni ha imbrogliato, quante “amicizie” si è comprato… povera Italia, che gente

  18. ahahah bellissima la sputtanata! si sapeva già ma ora è ufficiale!!grande chiara

  19. Ciao a tutti.
    Abbiamo avuto questa notizia, che da una parte ci dispiace, per il fatto che Pet Society è solo un gioco ma da un’altra è una cosa che ci aspettavamo da tempo… aahha (grasse risate)

    Non siamo qui con questo messaggio a gettar benzina sul fuoco, non ce ne bisogno :-D

    Volevamo solo comunicarvi che da un discorso così’ abbiamo creato un nuovo gruppo apposta, nel mese di Dicembre, di fan Pet Society nel modo assurdo con il quale si stanno trovando molti altri giocatori come noi tutti avuti a che fare con elementi “dalle tasche sempre piene di coins”!!!!

    Se volete siamo PetSociety Italia 2009.
    Una richiesta l’abbiamo fatta alla Playfish :-D
    Se ci possono mettere come FansGroup “Un-official” of Pet Society in Italy.

    Contenti matti :))) Viva Pet.

  20. CHIARA TE LO DICO IN NAPOLETANO ;D
    è SFUNNAT TUTT COS :D
    (HAI SFONDATO TUTTO)
    COMPLIMENTI ERA ORA CHE QUALCUNO DIMOSTRAVA DAVVERO LE COSE COME STAVANO :D
    ANKORA KOMPLIMENTI.
    PS: IL TUO BLOG è FANTASTIKO LO SEGUO SEMPRE :D

  21. grazie arianna, e grazie a tutti…
    purtroppo c’è chi ha ancora sospetti, e pensano che non sia vero.
    Per questo vi dico: scrivete alla playfish, che vi risponde!!!! non importa che scrivete in un inglese perfetto, basta che vi fate capire, o che prendete spunto dal msssaggio in inglese che hanno già scritto (vedi immagine nel post)
    support@playfish.com o info@playfish.com

  22. @Alfre: loooooooool

    cmq, ihih…sn felicissima che finalmente qlc1 abbia avuto la testa di rendere pubblica qsta cosa, complimentissimi :D
    pure io ero in mezzo (anche se in modo alqnt assurdo) nella vicenda di Dicembre menzionata da Alfredo…quindi conosco la persona in questione (il Sindaco)…
    Lo si era capito benissimo che quello non aveva contatti con la playfish, e giuro, mi vergogno a nome di tutti gli italiani per avere tra di noi una persona simile…è assurdo…per un gioco (bellino per carità, io ci passo tanto tempo) rimetterci la faccia è da veri Cretini! XD
    complimenti ancora per il blog :D

  23. Paolo Valle ha cambiato nome: ora è Paolo Vallettopoli!!!
    Senza nessun altro commento!!!!

  24. Ciao..
    Vi rispondo da staff, o meglio da ex staff del gruppo “pet society italia”.
    Ho letto tutto stamattina, ieri sera ero offline.
    Non sapevo nulla di tutto questo e posso dire solo una cosa, mi spiace…
    Per Paolo non so che dire e non mi metto certo a giudicare, so solo che aveva una buona inventiva e il gruppo funzionava. Per tutta questa situazione non ho parole, penso che Pet Society sia un gioco, semplicemente questo, un modo ingenuo per perdere tempo ed evadere ad questa realtà (come lo vorrei avere anche io il letto da principessa anche io!)
    Sono solo un semplice giocatore, che tra lavoro e università perde volentieri tempo con la mia pettina, sono al livello 31 e gioco solo per divertirmi, non per altro.
    Ho letto i messaggi che mi sn arrivati su facebook, la mia risposta è questa,anche perchè non avrei altro da dire.

  25. E’ il mio primo commento sul blog.. solo per dire che tutto questo che sta accadendo mi riempie il cuore di uno strano senso di felicità e di senso di giustizia (se così si può dire..)

    è da scemi godere di queste cose.. ma io me lo dico da solo che sono un pò scemo e quindi colgo questa mattinata per rotolarmi un pò nel godimento.. mi ci voleva proprio questo risveglio!

    Chiara, sei sempre la migliore, davvero.

    Grazie per tutto il lavoro che fai e la passione che metti per renderci tutti un pò più “famiglia” (di animaletti)

    un abbraccio Mauro.

  26. e ha cancellato tutto il suo staff…

  27. lo staff si sente umiliato e preso in giro……si era dato tanto da fare x portare avanti il forum e ora questa notizia….Io facevo parte dello staff nn mi vergogno a dirlo anzi la mia coscienza è pulita…mi ero tolta da amministratrice prima che scoppiasse la bomba….farò carriera come veggente :-)
    La delusione è tanta nn avrei mai immaginato tutto ciò…..e io che ho messo da parte un pò lo studio x poter aiutare il gruppo…..cmq lasciatemi dire una cosa….lo staff era anche formato da persone oneste e gentili…..

  28. grazie ancora, soprattutto a Rituz che fa (faceva?) parte dello staff e in un certo senso ha risposto personalmente verso chi chiedeva.
    La persona scorretta è stata Paolo, anzi, piu che scorretta direi di fuori come i terrazzi. Un classico esempio di come internet tira fuori le piccole manie e le nevrosi.
    Ma andiamo avanti….
    -il gruppo per adesso è sotto manutenzione (o sotto la bandiera battente della nera vergogna?)
    -paolo è arrivato a dire che il suo cognome vero non è Valle (per cosa? forse crede sia una prova schiacciante per dimostrare che lavora per la playfish? ma non sa che la playfish ha detto esplicitamente che non ha dato niente a nessuno? mah!)
    -ha cancellato tutti i commenti nel suo gruppo
    -ha levato la foto, ma penso che tutti abbiamo bene in mente il suo ghigno

    perche tutta sta farsa?
    Poteva scrivere un bel post di scuse e dimettersi dal gruppo per correttezza???
    ma c’è bisogno di fare tutto sto rigirio?

    comunque

    Mauro & Mandarino anche io ci godo un pochetto su tutta sta storia, forse perche sono un pò scema anche io ;)

    OH PAOLO, MI SERVONO CAVIE PER IL TIROCINIO, CI VIENI DA ME?

  29. Viva l’Italiaaa!!! TT__TT

    Caro San Marino,
    sto aggiungendo un nuovo elemento alla lista dei motivi per cui dovresti darmi la tua cittadinanza.
    Non sanno giocare in questo Paese! Adesso pure un giochino bellino dove lo scopo principe nella tua vita è quello di saponare i culetti altrui, si è trasformato in calciomercato!
    Ti prego accoglimi!

    Cpt. Wilson Kane

  30. Salve, colpevole di fare parte dell’amministrazione del gruppo PET SOCIETY ITALIA! anche io ho scoperto la cosa come voi… fino ad oggi nn avevo alcun dubbio…
    Cmq io continuo a giocare a Pet come se nulla fosse, anche se ora sono disoccupata!!!

  31. Ciao a tutti, e complimenti a Chiara.
    Volevo solo dire che in primis Alfredo, e poi io appena mi sono accorto di scorrettezze, abbiamo “subito” la spocchia del “sindaco” e cercato di avvertire i giocatori. Purtroppo molta gente si è lasciata “comprare” dagli oggetti che lui regalava, vantando possibilità inesistenti e, per chi lo conosce da tempo, sempre diverse.
    Che dire? Finalmente i nodi sono venuti al pettine.

  32. Ciao a tutti..che vergogna..
    alla faccia sono tutti regali della playfish….
    e poi quando qualcuno parlava e sottolineo parlava..di hack lui mandava via la gente..lo credo perche altrimenti gli sarebbe crollato il gioco..
    2 diceva a tutti che non si potevano fare delle offerte esagerate..e lui fregava tutti dando 2 jukes..per ogni oggetto..poi ora ha cambiato nome e ha cancellato quasi tutti i suoi amici…che vergogna….

  33. Wow! Ciau Mr Happy XD ti leggo spesso, ma è la prima volta che commento, comunque sia…io manco la sapevo sta storia, quindi non mi ha particolarmente toccata (forse sono pure iscritta al gruppo, mica so, poi controllo) tuttavia a me sembra decisamente impossibile che la Playfish faccia delle preferenze verso utenti dandogli credito illimitato o altri vantaggi (a prescindere dal fatto che se mai fosse così, nessuno d’intelligente lo andrebbe a urlare ai quattro venti), mi sembra quanto più una scusa che i vari cheater usano sperando di “passare inosservati” e non da cheater quali sono!
    Grassie per i chiarimenti! ^^

  34. io nn ho ancora ben capito cosa è successo..insomma da quale gruppo devo togliermi?io mi son iscritta a tanti gruppi pet society a quale devo togliermi?come faccio a saperlo?O__O

  35. ciao Chiara sei una grande, sono delusissima da paolo parla tanto di persone che imbrogliano e poi lui è il primo!!!
    Assurdo e io che all’inizio dei giochi gli ho pure venduto una maglietta di halloween.
    Una proposta ma perchè nn usciamo tutti da pet society italia?

  36. No ma pensate alla figura di m***a che ci fa fare… Spero che non decidano di prendere provvedimenti con tutti i membri del gruppo ( dal qaule mi sono prontamente cancellata appena ho letto la notizia)

  37. certa gente fa proprio schifo -.-” grazie per l’avvertimento chiara

  38. huahuahuahuahuahuahua……oggi è scomparso misteriosamente dai miei amici….e si è riciclato come “paolo vallettopoli” ……hihiihiiiiiiih

  39. scusate l’ignoranza, ma il gruppo di paolo valletta XD è “pet society italia??? forse sono un membro… se è così mi elimino immediatamente… fatemi sapere

  40. si greenky (black?? WOW!!!! dovrò andarlo a trovare!!) è quello il gruppo:)
    x l’immagine, ora sono da un pc che va a pedali non mio (di mia mamma….) e su facebook mi si impalla tutto, stasera, quando tornerò a casa mia, posto l’immagine tua sicuramente!!!

  41. mamma mia ideona!!! SEGNALIAMOCCI TUTTI IL GRUPPO!! aahhahahahah…. hihihih ma poi daiiii ma veramente… io pensavo che voi scherzavate quando avete scritto che si è cambiato il nome in vallettopoli…mamma che cervello..cmq son fuori dal gruppo… mi basta e avanza sto splendido blog

    @chiara Greenky non è + nero… non si sa mai… tu cmq rendi pubblica l’immagine che ti ho postato quando puoi ok??? e sempre grazie ;)

  42. … parlando sempre da staff/ex staff per gestire quel gruppo c’era sotto uno staff, persone che si impegnavano per far si che tutto fosse sempre in ordine e i giochi interessanti… Non enfatizziamo troppo questa cosa perchè su quel gruppo abbiamo lavorato anche noi e sulla gestione delle cose non si puo’ lamentare nessuno…
    Vedremo di organizzarci in un altro modo =)

  43. ed ora?

  44. @ Rituz

    Perdonami, ma non sono d’accordo. Io ero nello staff all’inizio, e con me altre persone che hanno mollato Paolo Valle non appena hanno subodorato qualcosa di storto. Se mi dici che non te ne sei accorto/a, non posso far altro che darti dell’ingenuo/a, per un sacco di motivi che sono chiari a tutti e che non c’è bisogno di elencare.

    La verità è che molte persone hanno approfittato della sua “generosità” fregandosene anche se sapevano che derivava da movimenti illegali.

  45. @ Juri..
    accetto l’ingenua, io non ci ero mai arrivata (quindi anche della stupida) e sinceramente anche se ero dello staff non mi sono (ci siamo) sempre impegnati tutti.. E io senza mai approfittare di nulla, visto che sono al livello 31 e per avere uno jello ho dovuto provarci con un giapponesino.. eheheh..
    Mi sto muovendo per cercare di risolvere un po’ la situazione cmq =)

  46. Hahahaha!! Allora non è vero che in Italia la giustizia non ha speranze.. :D
    Che soddisfazione! :) ..anche personale, dato che ho sempre seguito i vari “dibattiti”..dalle prime strane “sparizioni” di membri dal gruppo Pet Society Italia e sua privatizzazione..
    Ero iscritta anche io.. Lo sono stata da sempre. Ma non ho mai voluto avere a che fare con i fondatori. Sono sempre rimasti dei nomi.. Ero lì solo per fare scambi..però un giorno ci ho pensato..mi faceva strano far parte di un gruppo dove non ti senti “a casa”, dove non hai alcun tipo di rapporto con nessun membro.. Avevo la sensazione come di andare al mercato.. non so se riesco a rendere l’idea..
    Poi è nato Pet Society Italia 2009. Alfredo già era fra gli amici del mio pettino..e mi ci sono iscritta..anche se da allora ho iniziato a vivere la storia dei gruppi in modo scettico.. Se ne sono dette tante, e alla fine non sai davvero di chi fidarti. :)
    L’unico posto dove mi sono sentita sempre “a casa” è qui, fra le righe del blog di Chiara.
    Ed è bello, adesso, sentirsi parte di questa “famiglia”..!
    ..e niente..questo.. :P
    Sono felice che le cose si stiano chiarendo, e che la giustizia funzioni. Ringrazio Alfredo, che mi ha accettata come pet-amichetta a suo tempo, e che ha creato un gruppo dove tutto è più “giusto”.
    Ma soprattutto ringrazio Chiara. Per lo spazio che ci offre, il tempo e la fiducia.. (e per avermi riinserita fra gli amici ieri sera che mi era improvvisamente scomparsa!) :D

  47. Volevo scrivere ma prima ho riflettutto un po,a proposito del post bloccato,io credo sia assurdo tenerlo bloccato ad alcuni si ed altri no…io personalmente prima avevo l accesso e poi è stata cambiata la password per lasciarla evidentemente a pochi,ma se nn ricordo male fu lo stesso Paolo a scrivere a Davide intimandolo di smettere con i trucchetti perchè era tenuto sottocontrollo e mi ricordo che Davide disse anche che fu gentile ad avvertirlo ma che il suo pet era pulito in quanto nn aveva mai usato da li il trucchetto…quindi direi che le nostre preoccupazioni in relazione a qualche spia sia infondata proprio perchè fu lo stesso Paolo a fare tutto per bloccare lo sviluppo di altri pet e sentirsi in questo modo diciamo il più ricco!!!Che assurdità…io personalmente ormai ho la casa molto arredata perchè gioco da parecchi mesi e nn avrei molto da modificare…anzi nn modificherei nulla al momento quindi in realtà nn mi servono i trucchetti ma trovo stupido doverci censurare su una semplice discussione che facevamo dai tempi del trucchetto dei pugni…questo blog se nn sbaglio è molto frequentato perchè si trovano spesso persone carinissime e cordiali con cui scambiarci le opinioni idee e trucchetti scoperti su questo giochino…nn facciamoci gestire da un idiota qualunque!!!

  48. @ Laura….anche se paolo non c’è piu, questo non vuol dire che non ci siano altre persone che, invidiose o semplicemente ligie al dovere dell’ “onesto pettiano”, potrebbero denunciare me e tutti gli altri personaggi che scrivono su $$$…
    In fondo, tutti hanno capito chi sono io, altri addirittura hanno anche le palle di firmarsi su $$$…
    ma solo perchè dispenso consigli, cio non vuol dire che essi siano per tutti…

    La soluzione che propongo io è di aprire un’altro post con i link ai video di youtube, ma senza “assistenza tecnica” da parte mia o di altri…
    Quella sarebbe su $$$, ma per avere la pass bisognerebbe essere amici diretti di me, chiara, greenky, o altri di quelli che bazzicano il blog da mesi ormai…

    Chiara, tu che ne pensi?

    Fammi sapere!

    A.A.

    P.S. la mia opinione su Paolettopoli è questa (estrapolato da una mia risposta a chi mi ha scritto “avevi ragione, ecc ecc):

    Ciao ****,
    sapevo di avere ragione. Tuttavia questo non giustifica affatto tutta la gogna mediatica contro paolo valle.
    Ovvio che ora ha chiuso tutto, ma tutti i suoi colleghi, che prima approfittavano della sua ricchezza, ora hanno lasciato PS italia…se non è essere stronzi questo…

    Chiara ha fatto bene a pubblicare la notizia. Ma non avete fatto bene tutti voi a mettere alla gogna una persona che, tutto sommato, faceva giochi, premi, ecc, mettendo in comune parte dei soldi.

    Ovvio che barava, ma non faceva del male a nessuno…”

    Insomma, questa è la mia opinione…barare non lede l’interesse di altri, e il gruppo di PSitalia era veramente pieno di gente simpatica, e ricco di scambi interessanti…

    Paolo come persona fa abbastanza schifo, ma il gruppo in se era una buona idea…

    A.A.

  49. A.A., sarò scema, ma io non ho capito chi sei!:P
    sono un pò rincoglionita…
    comunque, è vero, Paolo ha sbagliato, e non tutto il suo staff, tant’è che anche loro, da quanto ho capito, ci sono rimasti male e stupiti di tutta questa presa in giro tanto quanto gli utenti.

    E purtroppo è vero ciò che dice A.A, ovvero che alcune persone potrebbero offendersi (perchè non si sa, ma tant’è che la gente se la prende) e potrebbero segnalare le persone che hanno partecipato alla discussione. Non voglio rischiare questo…mi dispiacerebbe se venissero fuori ulteriori polemiche.
    Magari si, l’idea dei video è giusta. PERO’ non abiliterò i commenti, altrimenti succedono sempre mille storie, ed io non voglio ulteriori polemiche su questo blog, mi piace così perchè non è frequentato da gente che offende o ci va giu con parole pesanti, e non vorrei che iniziasse a diventare così proprio ora, o a causa di un video. quindi, chi capisce alla prima, bene, chi non capisce, lo riguarda.

    Oggi è stata una giornata piena, vedo se riuscirò a postare qualcosa prima di domani, abbiate pazienza e grazie a tutti per la comprensione :)

  50. Hehehe…chiara, sarai un pò stordita ;-)

    Suggerimento…guarda l’indirizzo mail in $$$…uno dei miei commenti è firmato in modo diverso ma con lo stesso IP e Mail…

    Anche io ho parlato con varia gente (specialmente con Vittorio L.) e mi sembrano tutti colpiti dalla “defezione” di Mr. Valle…

    Ad ogni modo, anche l’idea dei video su youtube non è geniale…in fondo chi li vuole se li cerchi…

    Semmai, fai cosi: Dai la pass a chi frequenta il blog da più di un mese…più che sicurezza per il mio pet, non vorrei che chiunque capita su $$$ e si pappa le mie spiegazioni…

    Mah…vedi un po tu ;-)

    In quanto a voi, raga…cercate su youtube e troverete quanti trucchi vorrete….e sono gli stessi che ci sono su $$$!

    Ciao a tutti!
    A:A.

  51. boh, c’è così tanta gente che io non ho ben chiaro chi commenta da poco, chi lo segue da tanto…c’è chi non commenta ma lo legge da tempo, chi viceversa, non credo di riuscire a poter scegliere bene! che casino!! maledetti utenti che non vi fate l affari vostriiiiiiiii

  52. “boh, c’è così tanta gente che io non ho ben chiaro chi commenta da poco, chi lo segue da tanto…c’è chi non commenta ma lo legge da tempo, chi viceversa, non credo di riuscire a poter scegliere bene! che casino!! maledetti utenti che non vi fate l affari vostriiiiiiiii”

    ammetto ke anke io da tempo voglio la password….ma in fondo nn è una cosa di vitale importanza….al massimo chiara puoi lasciare così com’è…… in fondo è vero……sarebbe troppo impegnativo capire chi frequenta il blog da più o meno di un mese…. :)

  53. Non me l’aspettavo proprio.. il che è un grande smacco poichè mi ero innamorata di quel gruppo che mi pareva funzionare bene (non tanto per i premi e i contest, alla quale non ho mai partecipato) ma piuttosto per l’organizzazione.. comunque, ora che si fa? Credo che se funzionava bene comunque non era solo per merito di paolo e dei suoi finti soldi , ma di tutti i grandiosi collaboratori che ci lavoravano insieme.. dunque bisognerà disfare tutto questo sistema solo perchè manca il cosidetto sindaco? (che è scappato credo..)
    Oppure il gruppo si è già riformato da qualche parte?
    Non basterebbe sostituire il fuggitivo con qualcunaltro che si pigli la sua carica?

    ok non ci saranno più mirabolanti premi, ma di per se io trovo che l’organizzazione era buona..

  54. ma anche se diceva di avere credito illimitato il problema dov era…se non ce la aveva vuol dire che a questo punto tutti gli oggetti che regalava li pagava o li cambiava come fanno tutti…..avete tirato su un polverone su che fatti…..di fatto ha rubato mai a qualcuno?
    no
    ha regalato e fatto divertire la gente?
    si
    siete delle pettegole che sputtanate la gente senza fatti…a parole
    Anch’io quando mi fottono 2 jukes (scammer) dico di esere della playfish cosi si cagano sotto e me li rimandano…..ma ragazzi….dovreste stare attenti….

    io lo difendo….epoi non vedo cosa abbia fatto di male……
    gli scammer sono altri….
    gli stronzi poi ben altri….
    e le pettegole?????

  55. Forse la questione non ti è ben chiara, Elisa, oppure non capisci bene cosa ha fatto quell’individuo o, peggio, forse vuoi vedere quello che ti pare.

    Il “credito illimitato” che millantava ce l’aveva veramente, ma non per merito della Playfish bensì di programmini che permettono di incrementare i coins in gioco. In questo modo fare regali per accaparrarsi i contatti e ingrandire il gruppo era molto facile. “Comprarsi” i contatti, direi io.

    Tutto questo mentre la gente normale si fa un mazzo tanto a visitare ogni giorno 200 contatti, a lavare e spazzolare Pet per fare due soldi e potersi comprare la novità della settimana.

    E sorvolo sulle storielle che raccontava per abbindolare gente che, come te, evidentemente non è abituata a farsi domande se riceve un Juke Box in cambio di un Teddy Bear solamente per il fatto che il Juke Box costa 10.000 coins. Ti faccio notare che tu, normalmente e onestamente, avresti impiegato un mese per comprare un Juke Box solo visitando i tuoi contatti, mentre lui lo comprava in 30 secondi coi Coins che si aggiungeva Cheatando.

    Nel caso ancora non ti avessi convinto, ti faccio notare che il regolamento della Playfish vieta espressamente l’uso di tali programmi

    Se a te tutto questo sembra normale e positivo, beh, devi avere il suo stesso problema.

  56. @ Juri:
    Il problema non è tanto cheat o no, ma il fatto che Mr. Valle si scagliava contro i baroni e millantava di avere (cito) “denaro illimitato da Playfish”…
    Certo, se non voleva farsi beccare, andarlo a dire in un gruppo di 10.000 persone non è stata una mossa brillante…

    In quanto alle cheats, non ricominciamo…chi vuole le usa, chi è corretto le usa poco (come cacchio fai a pigliarti il drago da 2500 spazzolando il pet???) e chi non vuole non le usa…

    A te la scelta, ma scegli per te, non per gli altri!

    A.A.

  57. Ma guarda che io sono assolutamente d’accordo. Non lo sono con chi cerca di difenderlo, perchè non c’è proprio niente da difendere.

    Riguardo la tua obiezione, ti assicuro che un drago da 2500 in una settimana te lo prendi, facendo visite, gare e scambi. Difficilmente lo prenderesti scambiandolo con 2 Juke Box, però…

    Voglio precisare anche che il fatto che usasse dei Cheats a me frega poco. Quello che mi ha dato pesantemente fastidio è proprio che ha allontanato dal “suo” gruppo delle persone che, a suo dire, facevano lo stesso e che, molto probabilmente, erano in grado di smascherarlo.

  58. @ Juri

    Esatto!
    Allora io la penso come te !

    In quanto al drago…lo prendi, ma poi ti perdi le lanterne cinesi. :-)

    A.A.

  59. Secondo me sotto lo pseudonimo di “Elisa” si cela il sig. Vallettopoli :D

  60. @ ELISA: ma ci sei o ci fai???? Ma lo sai quanto ha diffamato chiara e altri??
    Chiara secondo me questa è di nuovo Paolo coi suoi 1000 account, controlla l’indirizzo ip!!!

  61. be, meglio pettegole che bugiardi e ladroni matti fuori di test.
    è bello spettegolare.

    apparte gli scherzi
    non sono spettegolate, come elisa, le chiami tu.
    hanno già spiegato juri,a.a. e arianna, mi sembra che piu chiari di così…a te può non interessare niente tutta questa faccenda, ma a parecchi utenti sono girate le palle per come si è comportato

    comunque, elisa non è paolo:P

  62. @valentina: è vero il gruppo funzionava molto bene, è per questo che parte dello staff si è messa insieme ad altri utenti ed hanno creato un nuovo gruppo chiamato PET SOCIETY WORLD http://www.facebook.com/group.php?gid=50869261541
    :)

  63. Già confermo quello scritto nel post precedente da chiaracat, noi dello staff abbiamo deciso di entrare a far parte del gruppo PET SOCIETY WORLD, per questo invito tutti quelli che hanno ancora voglia di divertirsi con noi, pensando che PS sia uno splendido giochino fatto per farci perdere tanto di quel tempo (a lavoro mi sn fatta reinstallare adobe flash dal mio capo ignaro… eheh).
    Ci siamo sempre impegnati e siamo un bel gruppo, per amor di questo giochino malefico, per passare un po’ di tempo assieme, per divertirci, semplicemente per questo… =)
    Buona giornata a tutti =)

    PS: io non giudico chi come e perchè, infondo ci siamo divertiti con i suoi vari giochi anche se alla fine ieri si è scoperto che c’era sotto parecchia incoerenza ma chiedo a tutti, appunto perchè PS è solo un gioco, perchè non è vita reale e perchè su certe cose e meglio andare avanti.. Quindi con il senno di poi vi invito a entrare a far parte di questo gruppo (faccio un po’ di pubblicità ma ci terrei a far girare i 10000 utenti e passa che si erano iscritti in PSI per riprendere a giocare e a divertirci insieme.. SHOW MUST GO ON.. =)

  64. Quoto pienamente quanto detto da Aiuto Anonimo!Il problema non è il cheat…personalmente sono molto per il vivi e lascia vivere e mi faccio i fatti i miei! La cosa che mi fa incazzare è che PAolo faceva il moralizzatore! E mi fanno incazzare allo stesso modo quelli che si sono beccati i suoi regali e adesso si fingono scandalizzati! Eddai…mi sembrava piuttosto chiaro che non fosse la Playfish a dargli il credito!
    Cmq…basta con le polemiche e godiamoci i nostri pet!
    :-)

  65. io sono stato cacciato perchè ho chiesto di sapere come il sindaco avesse tutti questi soldi!!!!!!!!!!!!
    sono arrabbiato soprattutto
    con le signorine ancelle che credevano a sta buffonata dei coins illimitati! ora dove sono quelle che mi hanno dato contro e alla fine mi hanno anche bannato??? :D dove sono???

  66. IL BELLO…. E’ CHE IL MORALISTA LO FA ANCORA….

    ahahahahahah aha ha h….. NON C’E’ MAI LIMITE AL PEGGIO.

    ahahahahhaha

    (ho le convulsioni ha forza di ridere in qeusto periodo…)

  67. posso dire che ci rosico un po’? se la faccenda saltava fuori due giorni dopo a quest’ora avevo un bellissimo juke box clonato nel mio salotto come regalo di compleanno ù_ù

  68. non sono paolo…è che mi sembra assurdo……sul forum ti offrono 20 juke per le tortine di natale…senza barare una persona puo’ cambiare e vendere oni giorno gli oggetti diventando ricco… ripeto io non baro eppure con gli scambi riesco a sopravvivere…chiara una volta abbiamo scambiato ti ricordi….?
    io poi non so cosa succedera ma di gete che bara ce nè tanta…milioni di punti e nessun oggetto….so che paolo con me è sempre stato gentile e lo considero un amico in quanto è grazie al suo forum che ho iniziato a giocare. e chiara grazie al tuo forum prendo spunto per la stanze… sono stati tutti utili…..pero adesso non rendetelo cosi infame…..
    e ddai…

    cavolo……un po di umanità…
    è un gioco…..
    i soldi non sono veri…

  69. ELISA.

    L’umanità ci sta tutta e a chi ci si trova bene con lui, prima o dopo, non è in dubbio.

    Se non, se guardi il suo gruppo, cerca di difendersi, in continuo…

    Dopo una cosa così che faccia può avere?

    E’ risultato essere in + occasioni benefattore? Bene, buon per lui…. ma la vergogna si aggiunge anche per questo!!

    Se sei onesto, lo sei sempre, non solo quando ti pare a te.
    In modo naturale. Non se ha 5 o 20mila juke ma del fatto di spacciarsi per un “raccomandato” falso e in più scaricando sempre sugli altri, sputando veleno.
    Dove appunto chi l’ha visto sempre in modo positivo che si è meravigliato e sdegnato….. ora sono cazzi suoi.

    Chi lo ama lo segua, sempre.

    buon Pet

  70. Appena letto sul Gruppo PET SOCIETY ITALIA:

    “STATE ATTENTI A QUELLE CHE CREDETE PERSONE ONESTE…FABIO STAIANO, CHIARA CAT, ALFREDO BORGHI E Co.
    TANTO X DIRNE UNA QUALCUNO STASERA E’ ENTRATO NELLA MIA E MAIL E MI HA CAMBIATO PASSWORD, STESSA COSA HA FATTO QUI SI FACEBOOK. POTEVA ESSERE SOLO UNA CASUALITA’ E INVECE LA CASA DI SHIN ERA SVUOTATA SOLAMENTE DEGLI OGGETTI ESCLUSIVI…SICORAMENTE ORA TUTTI ESULTERETE…MA CHI SARA’ MAI STATO??? FORSE LA GENTE STESSA CHE MI ACCUSA!!!!
    OCCHI APERTI POLLI CHE SE QUI C’E’ QUALCUNO CHE VERAMENTE E’ UN HACKER DI CERTO NON SONO IO.”

    Non commento, non ce n’è bisogno.

  71. Hahahah!
    Questa volta ha proprio grattato il fondo! Cosa c’entrano chiara and co con l’avergli rubato gli oggetti???

    Mah…

    Fede

  72. Mi sa che forse e sottolineo forse sono la Playfish e Facebook che hanno provveduto direttamente… solo per ipotesi, naturalmente.

    Alfredo Borghi

  73. ma percaso sono usciti nuovi oggetti nelle mistery box gold?? in giro ho visto degli oggetti mai visti… un tappeto giallo nucleare e un cappello da guerriero

  74. sta completamente impazzendo. ora il suo nome non è nemmeno fra gli amministratori, è rimasto solo “l’ex sindaco”….. che dire? è un poveraccio

  75. Finalmente. Sono veramente contenta che quella persona sia stata sputtanata per bene. Chi si ricorda della polemica che ci fu al tempo, quando ancora i gruppi Italiani si contavano sulle dita… Noi (e non nomino il nostro gruppo perchè non sono quì con lo scopo di spammare ma di gongolare per la giustizia fatta) fummo il primo gruppo “Italiano” ad aprire, successivamente aprirono altri gruppi, ma nessuno dava fastidio agli altri, anzi, si collaborava a vicenda, facendoci pubblicità l’uno con l’altro, fino a che non iniziarono ad arrivare messaggi da questo individuo, il quale ci invitava a chiudere i nostri gruppi, l’offerta era un posto come “Moderatore” nel suo.
    Qualcuno, purtroppo ci è cascato, ha lasciato il prorpio gruppo unendosi a lui. Alcuni non hanno invece accettato la proposta, anche perchè in alcuni casi venia posta in maniera del tutto arrogante, quindi si mostrava tutt’altro che invitante. Adesso che dopo un po sono tornata e ho trovato questa notizia, sconvolgente per alcuni, ma scontata per me, visto che avevo direttamente avuto a che fare con quella persona, sono contenta di vedere che alla fine giustizia c’è stata e che i gruppi di pet society possano finalmente vivere e gestirsi serenamente senza che nessuno di questi sperli degli altri cercando di mettersi in evidenza alle spalle altrui.
    Il senso di pert friends, e lo dice la parola stessa, è di condividere amicizie tramite i nostri pets, scambiarci doni, organizzare eventi, feste e quant’altro sempre e comunque con il rispetto del prossimo, così da avere anche la possibilità di fare nuove amicizie. Quello che stava accadendo invece andava oltre allo scopo che il gioco aveva, e qual lato venale e ipocrita che aveva assunto donava un tocco di tristezza a questo gioco, da alcuni preso un po troppo sul serio.

    Auguro a tutti i gruppi di non cadere in quella rete squallida che si era venuta a creare nel periodo in cui sono state fatte certe cose, perchè c’è un unico vero gruppo ufficiale Italiano e non è altro che l’unione di tutti i nostri gruppi, dal primo nato fino a quelli che nasceranno in futuro.

    Buon PetJoy a Tutti! ;)
    La Yuma

  76. salve! volevo sapere quali sono le tariffe x palyfish..ovvero:10 playfish scaricate dal cellulare quanto corrispondono in traffico?

  77. ke fregatura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: